Dettagli Recensione

 
Iberostar Mehari Djerba
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Contentissimi

Inizierei così la mia recensione: non siamo al 5 stelle ultra lusso, ma non manca proprio di nulla!! Scelto all'ultimo momento, ci riteniamo assolutamente fortunati di aver trascorso qui la vacanza! Anche in virtù del fatto che la struttura è stata recentemente riaperta dopo un'ampia ristrutturazione, per cui abbiamo goduto di comfort modernissimi in tutti i settori. Darei alla gestione un 10 e lode solo per la mentalità.
L'accoglienza poi è stata STUPENDA e abbiamo ricevuto tanti sorrisi e tanta disponibilità, oltre che attenzione. Ma anzi: mai trovato personale eccezionale così negli ultimi anni. Sarà che per loro è un brutto periodo (...) e i pochi clienti se li voglio coccolare, ma sta di fatto che ci hanno trattati divinamente.
Camera nuovissima che mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per la luce e il bianco/beige dominanti. Pulizia ottima, fatta ogni giorno con cambio degli asciugamani. Bagno grande e direi quasi elegante. Ottimo l'wi-fi. Comfort nella media: televisore, minibar, aria condizionata.
Spiaggia molto vicina, in tipo 7 minuti a piedi ci arrivavi: è privata e tutta di sabbia, raggiungibile con un percorso (no macchine) sicuro e piacevole. Mare cristallino e azzurro. Il mare lo abbiamo davvero goduto tanto. In spiaggia c'erano tantissimi ombrelloni e lettini, anche non troppo attaccati tra l'altro. Comunque il villaggio ha anche bellissime piscine, attorno cui si sviluppano bar/snack bar e solarium.

Un plauso alla cucina e alla qualità del servizio, siamo rimasti a bocca aperta. Specialità di buona quantità e soprattutto qualità. Frutta fresca a tutte le ore dei pasti e alla mattina ti facevano pure la spremuta al momento di arance. Verdura buona e in abbondanza. Mai mancate nè pizza nè pasta e in generale, sia a pranzo che a cena (a buffet) la scelta era praticamente infinita e molto appetitosa. Antipasti da perdersi via, e poi minestre, insalatone, bruschette DELIZIOSE guarnite al momento. Ciliegina finale, un buffet di dolci pazzesco.
Io non sono avvezza a scrivere recensioni, ma questa volta lo faccio perchè se lo meritano veramente e consiglio di cuore sia la località che questo bellissimo villaggio.
Ammetto che il villaggio (appunto per i tristi motivi noti..) non fosse certo sold out, quindi intendo ci siamo potuti godere tutti i comfort e i servizi con una tranquillità incredibile, sorvegliati sempre a vista ma in modo al contempo discreto dalla sicurezza. PERO' tutto ciò nulla toglie alla qualità effettiva di questo ottimo Iberostar.

Punto di forza
Pulizia. Comfort. Posizione. Servizi. Personale tutto. Rapporto qualità-prezzo.
Punto debole
Assolutamente nessuno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine