Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ottimo, con riserva

Complessivamente giudizio positivo, seppur con le riserve specificate nei punti deboli e nelle note sul volo.

Punto di forza
Animazione, i ragazzi e le ragazze del Vera Club si danno un gran da fare. La spiaggia degrada dolcemente. Ottimo il sistema di aria condizionata in tutti i locali. Le stanze sono silenziose. Buona la pulizia. La colazione e i pasti nel ristorante principale self-service sono ottimi e vari. Bella e ben curata la grande piscina. Gentile buona parte del personale anche se pochi conoscono la lingua italiana.
Punto debole
I lettini in spiaggia sono privi i materassini, si scopre poi che debbono essere richiesti di volta in volta. I teli vengono cambiati ogni tre giorni e si devono portare ogni volta in stanza. La spiaggia è abbastanza lontana dal resort. Il ristorante in spiaggia offre ogni giorno solo pollo o montone. I lettini e gli ombrelloni sono troppo vicini tra loro. In spiaggia il continuo passaggio di dromedari e cavalli ha come conseguenza la presenza di mosche. Il mare viene inquinato dai bulli con le moto d'acqua.
Note sul volo
Abbiamo volato con la Livingston. Ho fatto notare al personale che dovrebbe vietare di salire a bordo a chi pesa più di 80 chili ed è più alto di metri 1.70. Lo spazio per il singolo passeggero è talmente ristretto che oltre quello esistente si potrebbe ipotizzare solo di far viaggiare i passeggeri in piedi come in tram. Io stesso che sono di corporatura e peso normali non riuscivo ad aprire il tavolino. Ho viaggiato molte volte con altre compagnie aeree, ma in simili condizioni mai. Mi è stato fatto notare che oggi tutte le compagni aeree adottano questo standard. Credo che sceglierò di viaggiare in nave sperando che non mi facciano remare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine