Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

struttura meravigliosa

animazione straordinaria ma pulizia scarsa. complimenti di cuore ragazzi ci avete regalato una vacanza piena di sorrisi, ci siete rimasti nel cuore, un saluto a tutti voi.

Punto di forza
il punto di forza di questo strepitoso villaggio sono i ragazzi dell animazione, professionale, carichi, educati, simpatici, cortesi, divertenti ma mai invadenti. giulia, pierpaolo, gianmarco, giggi, kikko ecc sono bombe di adrenalina pura coinvolgenti al massimo... erika, simona e tutte le altre ragazze dell super mini club dolcissime professionali e pazienti... silvia molto delicata e cortese è stato un piacere far due chiacchiere con lei, tutti dal primo all'ultimo bravissimi e con tanta voglia di lavorare.
Punto debole
il punto debole della struttura è sicuramente la pulizia, mettete delle dispense dell'acqua al bar centrale della piscina perchè all'ora di punta del pomeriggio si crea una fila pazzesca per un bicchiere d'acqua. il barman fuma dietro al bancone mentre ti serve da bere. il bar è sporco pieno di polvere, anche la pulizia del ristornate centrale lascia un po' a desiderare ma per il resto è tutto perfetto.
Note sul volo
abbiamo viaggiato molto bene.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine