Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

SPETTACOLO

Ho soggiornato in questo villaggio nella settimana dall'11 al 18 agosto con amici, villaggio molto grande e nel complesso ben curato. La spiaggia molto grande e con lettini a disposizione per tutti (eravamo in 740 in questa settimana), la spiaggia ben tenuta e pulita nonostante il passaggio di cavalli e cammelli ma d'altronde siamo nel loro habitat quindi inutile lamentarsi! Il mare dipende dai giorni quando è calmo è molto bello trasparente pulito senza alghe e con il fenomeno delle basse/alte maree; mentre quando c'è vento forte e onde grosse di solito i giorni dopo arrivano le alghe! Servizio bar sulla spiaggia ottimo c'è qualunque cosa da bere anche il caffè, frutta fresca, per quanto riguarda il cibo a mezzogiorno potrebbe esserci qualcosa in più, ma nel complesso va bene anche perchè facendo due passi si torna al ristorante principale in villaggio e ci si può abbuffare di ogni cosa! La ristorazione in generale è ottima soprattutto nel ristorante principale dove è difficile trovare piatti uguali in 7 giorni di permanenza all'interno del villaggio, curati tutti i piatti con particolare attenzione alla cucina alla griglia davvero ottima, anche il vino è di buona qualità soprattutto il rosè! Camerieri sempre molto disponibili! Per quanto riguarda la camera, di buona qualità forse da rivedere un pò il bagno e soprattutto la doccia ma per il resto per quello che uno ci rimane direi che va più che bene. La piscina è molto grande, e si può addirittura nuotare ,unica pecca che potrebbe essere pulita meglio. ANIMAZIONE TANTA ROBA davvero con un gran capo villaggio GIAN MARCO GALLI sinonimo sempre di qualità, molto bravi anche SANTORO capo animatore al miniclub e PIER PAOLO capo animatore sport che riescono a coordinare al meglio tutti gli altri ragazzi che si occupano di animazione e sono ben 18. Sempre presenti mai invadenti spettacolari serali di ottima qualità, uno non si annoia mai! Complimenti davvero ragazzi!!!
Escursioni abbiamo fatto quella sui quad carina e divertente e l'uscita serale al casino niente di chè come struttura anzi però se a uno piace giocare un salto si può fare.
Per quanto riguarda il volo nessun problema di ritardo sia all'andata che al ritorno ecc nonostante fosse la settimana di ferragosto siamo partiti da Bergamo con Mistral.
Villaggio consigliatissimo soprattutto a famiglie con bambini in quanto l'organizzazione del miniclub è davvero ottima.

Punto di forza
ANIMAZIONE E QUALITA' DEL CIBO
Punto debole
MARE QUANDO C'E' LA PRESENZA DI ALGHE
Note sul volo
IN ORARIO SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO PARTENDO DA BERGAMO CON MISTRAL
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine