Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Una settimana indimenticabile

Continuate così, spero di visitare al più presto le altre strutture Going ed essere felice di averlo fatto come con questa!

Punto di forza
L'animazione sicuramente è quella che tiene vivo e piacevole tutto il soggiorno senza nessun buco. Ovviamente sono agevolati da un ottimo ambiente nel quale loro riescono sempre a creare un'atmosfera vivace e calorosa!
La struttura è molto bella e non manca niente, per qualsiasi necessità e desiderio.
Lo staff gentilissimo, e la cucina davvero ottima e varia!
Sempre disponibili ed educati mi ha colpito particolarmente anche l'ottima organizzazione per le escursioni, e la possibilità di scegliere quella più adatta alla propria persona e curiosità.
Punto debole
Non ho trovato nulla che potesse rendere questo posto meno degno di quello che è. Ma ho notato un piccolo particolare, che sotto certi aspetti può anche essere visto una cosa inutile... In camera è presente una sola presa per poter caricare cellulari o fotocamere...
Note sul volo
Efficente. Gli avvisi per il ritorno sono sempre una sorpresa, purtroppo spiacevole... Poichè è segno che ci si sta per allontanare da una bellissima vacanza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine