Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vero relax

Una settimana al di sopra delle aspettative. Dirottati su kelibia causa tumulti in Egitto, abbiamo passato una settimana splendida, con la fortuna del bel tempo che ci ha fatto prolungare l'estate! Mare, sole, bagni, musica, divertimento e tanto tanto relax! Fuori dal villaggio non c'è' proprio nulla, e nonostante l'entusiasmo di Ali' per la sua Città, Kelibia e' stata una delusione. Il centro benessere merita una visita, il percorso con massaggio vale la spesa!

Punto di forza
L'animazione e soprattutto il mini club, un vero toccasana per le famiglie con bambini che desiderano una vacanza rilassante. Nella settimana dal 07 al 14 settembre Francesca, Lorenzo e Miriam meritano davvero un 10 per la pazienza e l'effetto nei confronti dei bimbi. In generale tutto lo staff dell'animazione e' pazzesco! Fabio Facchinetti e' "una spanna sopra", come si dice in Romagna, mi ha fatto veramente piangere dal ridere! I ragazzi dell'animazione sono tutti spontanei, ti coinvolgono ma sanno essere discreti e se hai solo voglia di riposarti lo capiscono e non insistono. Altro punto di forza e' il servizio, sia al ristorante sia nelle camere, con una pulizia impeccabile. Ma il vero punto di forza e' IL MARE!! Temevo che le foto del catalogo fossero photoshoppate, invece il mare e' proprio così; spiaggia bianca e acqua cristallina, da non riuscire a starne fuori!
Punto debole
Non ci sono veri e propri punti deboli; la cucina può senz'altro migliorare, ma considerato che siamo a fine stagione ci sta una certa ripetitività negli ingredienti. Sulla colazione nulla da dire! Il servizio bar nella formula soft inclusive e' un po'' deludente (e dovrebbero dire ai baristi della piscina di sorridere ogni tanto!). Nelle aree comuni ho notato meno attenzione (es. Pulizia vetrate e teche dei bar).
Note sul volo
In orario sia all'andata che al ritorno (decisamente meglio il pilota del ritorno). Con Tunisair meglio mangiare in aeroporto, perché la sbobba che ti danno in volo e' immangiabile. L'assistenza going e' continua ed è' tutto filato liscio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine