Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Mah...

Sono stata al Kelibia nella settimana 31/8 - 7/9.
L'hotel è molto bello, molto pulito, molto grande. Avevamo prenotato una camera quadrupla e posso dire che in realtà erano 2 camere con 2 bagni, direi molto comoda.
Il mangiare è buono. Abbiamo fatto le file e a volte si faceva fatica a trovare il tavolo, ma con l'hotel al completo era quasi inevitabile.
Il tempo con noi non è stato clemente, così posso dire di aver visto il mare veramente bello solo l'ultimo giorno.
Sinceramente non riesco a capire chi si sbrodola in commenti super sulla spiaggia: io non l'ho trovata davvero nulla di che, anzi, se devo dirla tutta era proprio bruttina. Per carità, aveva la sabbia bianca, ma ci vuole davvero poco a trovare spiagge migliori.
Noi italiani siamo veramente fantastici, riusciamo ad alzarci ad orari impossibili, con il cielo che minaccia pioggia e tira un vento incredibile pur di andare ad occupare due sdraio! Inutile dire che alle 8 del mattino era già tutto occupato, figuratevi se c'è il sole...
Le piscine sono molto belle, peccato per la scarsità di lettini pure lì. I giardini sono belli e curati.
Animazione: buona, ma non così eccezionale come avevo letto. Ho trovato altrove equipes altrettanto buone se non migliori al Bravo o al Veraclub.
Fuori non c'è davvero nulla. Lo sapevo e pensavo che cercando il relax soprattutto non mi sarebbe pesato star sempre in villaggio. Ebbene, vuoi il tempo, vuoi che c'erano molti spazi vuoti dell'animazione, a volte ho fatto fatica a far passare il tempo.
In definitiva: è un buon villaggio, ma non da urlo o da scene isteriche come ho letto sulle recensioni. Anzi, sinceramente nonostante mi sia trovata bene, non so se tornerei.

Punto di forza
Pulizia e cura del giardino
Punto debole
La spiaggia è orribile! I lettini non sono sufficienti. Al di fuori del villaggio non c'è veramente nulla!
Note sul volo
Nulla da dire, volo con Neos in orario all'andata e al ritorno.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine