Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza di riserva

sommando il volo di 14 ore, la cucina tanto decantata ma inesistente, il tempo variabile (non attribuibile a terzi), la spiaggia da catalogo che non è quella dell'albergo e a due passi la spazzatura onnipresente, direi che il Going Kelibia non è quel paradiso che tanti si aspettano e tanti fanno credere. è la prima volta che viaggio con Going ma penso che sarà anche l'ultima.

Punto di forza
la struttura è bella e maestosa grazie ai materiali di pregio utilizzati nella costruzione.
il mare è senz'altro bellissimo anche se non abbiamo potuto vederlo mai calmo ma sempre mosso.
Punto debole
la spiaggia andrebbe valorizzata di più e si dovrebbero creare più posti per ombrelloni e lettini, in modo da evitare la corsa al lettino la mattina presto, con disagio per chi arriva più tardi.
l'animazione senz'altro valida ma poco stimolante soprattutto riguardo l'animazione junior; infatti i ragazzi non venivano cercati dall'animatore e alcuni dopo la prima volta non sono più andati.
la cucina di bassa qualità e monotona.
Note sul volo
compagnia aerea tunisair dovrebbe essere cambiata perché durante il mio viaggio all'andata il volo anziché partire alle 20:45 (per riferito guasto tecnico) è stato spostato prima alle 23:45, poi alle 01:00, poi dopo un panino e una bibita e un giro in albergo di 30 minuti, al momento della registrazione per ricevere la camera (non avvenuta) alle ore 02:30 siamo ritornati in aeroporto per prendere il volo delle 04:15.
al villaggio siamo arrivati alle ore 08:30 del mattino seguente, il nostro viaggio è durato la bellezza di 14 ore.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine