Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZE A DJERBA BRAVO MERIDIANA

Ho soggiornato con la famiglia presso meridiana bravo per due settimane dal 11/08 a 25/08, ho trovato il villaggio in buone condizioni, la cucina è discreta... ma secondo me la pasta avrebbe bisogno di qualche variante in più; in due settimane non ricordo di aver mangiato pasta con pesce, i sughi sono sempre gli stessi e non è colpa di Carmelo... probabilmente gli alimenti per la preparazione che gli mettono a disposizione sono con poche varianti.
La spiaggia ha problemi di alghe che vanno e vengono a giorni (dipende dalle correnti), ho notato che fanno di tutto per tenere pulito.
Il mare quando pulito è cristallino e, se si presentano alghe a volte basta spostarsi di qualche metro... camminare fa sempre bene.
Animazione buona i ragazzi sono bravi e non invadenti, la gestione del Bravo bimbo (e ce ne sono tanti...) è ben curata.
Posso consigliare il giro completo delle escursioni che dura due giorni, i Km da fare sono veramente tanti (forse troppi) ma vedere il sahara, il lago salato, l' oasi di montagna, la casa troglodita... ti lascia un buon ricordo.
Peccato per l'alimentazione che durante il viaggio non manca ma è di scarsa qualità almeno per noi Italiani sempre esigenti.
Buono l'hotel di Toseur dove si dorme... ma solo per dormire non per mangiare.
Comunque la consiglio sopratutto alle famiglie, no single o coppie che cercano il riposo.
Ciao Pietro.

Punto debole
Mare e spiaggia
Note sul volo
Buono e puntuale il volo con NEOS
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine