Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un ferragosto da ricordare!

Io e mia figlia abbiamo trascorso le nostre vacanze a Kélibia dal 24 al 30 giugno e ci siamo innamorate di questo villaggio e di tutte le persone che ci lavorano. Al nostro rientro la voglia di tornare era talmente forte che non abbiamo resistito quindi, siamo ripartite per un'altra settimana dal 10 al 17 agosto e questa è stata davvero strepitosa. Il mare e la spiaggia sono davvero incantevoli. Il villaggio è molto bello, pulitissimo e ottimamente gestito da personale altamente qualificato e competente. Il cibo è eccellente, di ottima qualità e pure abbondante; ottimo il ristorante all'aperto, come pure il ristorante centrale esageratamente fornito di ogni prelibatezza. Tutti i camerieri, i cuochi ed il personale di sala sono gentili e disponibili e regalano sempre un sorriso. Anche se mi impegnassi per cercare una nota dolente non potrei trovarla perché non esiste, per noi è stato tutto perfetto e siamo rientrate veramente con le lacrime agli occhi (se ci fosse stata la disponibilità di un'altra settimana mi sarei sicuramente fermata).

Il ferragosto a Kélibia è stata una giornata davvero strepitosa, a partire dalle 7,30 del mattino sino alle 2,30 di notte è stato tutto meraviglioso: giochi, emozioni, cena, spettacolo Notre Dame De Paris, beach party, fiaccolata in piscina, fuochi d’artificio, tutto organizzato alla perfezione con professionalità e cuore.

Vogliamo ringraziare tutti per averci regalato una vacanza di "passione" che ci ha trasmesso emozioni forti, come sempre la grande differenza la fanno le persone.

In particolare un abbraccio alle persone a noi più care: il direttore Daniele Dalò, il capo villaggio Fabio Facchinetti, il mitico e grandissimo Benau La Neve (un abbraccio con affetto), e tutto lo staff dell’animazione. Un saluto particolare a Lorenzo (la dolcezza del miniclub), Lucrezia (con lei abbiamo trovato un’amica), Ambra (grazie per averci trasmesso la passione dei balli latino americani), Mario (adorabile professionista), Francesco (allegria e simpatia), Daniele (spontaneità e simpatia), Helon (il nostro DJ preferito), Spuddy (la voce delle nostre vacanze).

Questa sicuramente è una vacanza che ci porteremo sempre nel cuore perché è stato tutto veramente perfetto e irripetibile!!! Grazie a tutti e, se possibile vi seguiremo per passare con voi altre vacanze... (siete una garanzia).

Punto di forza
Mare, spiaggia, struttura, personale
Note sul volo
Nei due viaggi fatti in poco più di un mese qualche ritardo tollerabile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine