Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza spettacolare!

Io ed i miei genitori abbiamo soggiornato dal 27/07 al 3/08 in questa meravigliosa struttura, che ci ha fin da subito colpito per le sue dimensioni, la pulizia e gli arredi. Le camere sono spaziose e dotate di tutti i comfort. Molto belle le piscine, anche quella interna con scivolo e idromassaggio. Spettacolare il mare, pulito e dai colori stupendi. Ottima la ristorazione, nella quantità, ma sopratutto nella qualità: il capocuoco italiano sa far trovare agli ospiti piatti sempre diversi e gustosi, e i ragazzi del ristorante sono gentili e pronti a soddisfare ogni richiesta. La vacanza non sarebbe stata di certo la stessa senza lo staff dell'assistenza e animazione: bravissimi, simpaticissimi, divertentissimi! Mario, Spuddy, Francesco, Camilla, Lucrezia, Ambra, Helon, Stefania, tutti gli altri, coordinati dall'esilarante capovillaggio Fabio, ci hanno fatto compagnia, rallegrando le nostre giornate.
Consiglio il Going Kelibia a tutti quanti, dai bambini ai ragazzi, dalle famiglie alle coppie, anche a chi, come mio padre, è su sedia a rotelle, non essendovi barriere architettoniche, sebbene la struttura farebbe meglio a dotarsi del Job.
Grazie a tutti per aver contribuito a rendere questa vacanza indimenticabile!

Punto di forza
La struttura, il mare e le piscine, il cibo, la pulizia, la cortesia di tutto lo staff e la bravura dei ragazzi dell'animazione.
Punto debole
La distanza dall'aeroporto e la mancanza del Job per consentire alle persone disabili di fare il bagno in mare.
Note sul volo
Personale gentile e disponibile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine