Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Iliade 2013

Consiglio vivamente a chi non è mai stato all'Iliade di organizzare li il prossimo viaggio. Magari durante il party Going di Ottobre che si terrà proprio li. Esperienza che ripeterò presto

Punto di forza
La struttura è meravigliosa, il mare e la spiaggia splendidi. Ma la vera forza è nelle persone che compongono lo staff Going dell'Iliade 2013.
Il punto di riferimento, il comandante della nave, è sicuramente lui, il direttore Sig. Alessandro. Una figura presente, disponibile, cordiale. Quel giusto mix tra farti sentire coccolato in un grande villaggio ma allo stesso tempo farti sentire a casa. E poi Stefano, un'esplosione di simpatia e genuinità. Sicuramente il miglior capo villaggio che abbia mai conosciuto. Ma come ho detto prima, la forza è il gruppo, Alessandro e Stefano ne hanno uno meraviglioso... Walter, Sonia, Alessio, Andrea, Giorgia, Lia, Nicolas... E tutti gli altri.
Perfetta la pulizia delle camere e delle parti comuni. Molto professionale e gentile il Signor Ali. Ottima la cucina di Danilo e i cocktail di Lorenzo
Punto debole
Non ne ho trovato nemmeno uno. Credetemi!
Note sul volo
Mi sono sempre trovata bene con NewLivingstone e anche questa volta nessun problema. So che il ritardo del rientro era inevitabile date le avverse condizioni climatiche in Italia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine