Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza splendida, ottimo rapporto qualità prezzo

Appena rientrati dal Going Kelibia, ove abbiamo trascorso una settimana dal 13 al 20/7.
La struttura é bella e funzionale, con ampi spazi verdi rigeneranti prima della spiaggia, le camere spaziose (e bagno comodo) con una vista mozzafiato sul mare cristallino.
I servizi alberghieri sono molto efficienti, ve ne potrete rendere conto da come verrete accolti sin dal vostro arrivo in struttura. La pulizia di camere ed aree comuni (giardini e spiaggia incluse) merita un encomio.
La ristorazione offre una vasta scelta di specialità locali ed un mix di proposte italiane per i "malati di pasta" ... noi sinceramente ci siamo sempre indirizzati verso il locale, potendo così gustare delle vere eccellenze del territorio come il pesce fresco (ma davvero fresco) che guadagna un altro elogio.
L'animazione, sin dal mattino presente ma non assillante, propone nel dopo cena un mix di spettacoli veramente piacevoli e ben interpretati dai vari animatori.
Lo Staff della Struttura, capitanato dal sempre presente Direttore Daniele, è molto cortese e disponibile per qualsiasi necessità dell'Ospite. Non facciamo nessun nome dei vari collaboratori e responsabili per paura di scordarne qualcuno.
Il mare è davvero stupendo, la spiaggia di sabbia bianca piuttosto raccolta ma sempre in ordine e pulita.
Per concludere, consigliamo il Kelibia, soprattutto a famiglie con bimbi e/o ragazzi.
In merito ad altre recensioni meno positive della nostra, ci permettiamo, lavorando nel settore alberghiero, di confermare quanto usato come titolo "Ottimo rapporto qualità / prezzo".

Punto di forza
il mare cristallino, la spiaggia bianchissima, la struttura pulita e funzionale, le eccellenze gastronomiche locali (pesce freschissimo e di qualità, ricotta), il personale gentile disponibile e discreto
Note sul volo
notevoli ritardi del vettore aereo (tunisair)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine