Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

KELIBIA NEL CUORE... CHE PASSIONE!

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Kelibia dal 29 giugno al 13 luglio 2013.
Villaggio curato, tanto verde, molto pulito.
Personale gentilissimo e professionale.
Ottima cucina: pesce freschissimo tutti i giorni; io che non mangio pesce crudo ho gustato il fantastico carpaccio e la tartare di tonno (veramente superbe); lo chef Francesco sempre sorridente, gentilissimo e disponibile.
Animazione eccezionale: spettacoli sempre diversi, divertenti e di buon livello (finalmente non propinavano i soliti giochi che prendono persone dal pubblico). Il capo animazione Fabio Facchinetti, uomo dalle mille risorse – i grandi Mario e Francesco - Daniele ai tornei sportivi - le mitiche Ambra e Stefania che seguivo dal risveglio muscolare, ad acquagym, ai balli di gruppo, fino alla gag e latino-americano - Miriam, Marta, Francesca, Lorenzo e Vanessa al miniclub - Marco e Francesca allo junior - Lucrezia e Camilla tutti bravissimi e coinvolgenti - dj Helon sempre gentilissimo e Spuddy con la sua magnifica voce.
Piscine (3 esterne e una interna) sempre pulite.
Mare straordinario.
Centro Spa ottimo, sicuramente da provare.
Vacanza indimenticabile e rientro con Kelibia nel cuore!
Sicuramente da consigliare a tutti! A questo proposito un GRAZIE SPECIALE A KATIA dell’AGENZIA VIVERE E VIAGGIARE DI BRUGHERIO per averci consigliato questo posto!

Punto di forza
Un plauso al Direttore Daniele Dalò sempre presente (MAI VISTO IN NESSUN VILLAGGIO)
mare straordinario, ci si incanta a vederne i colori, e spiaggia bianca e pulita
animazione eccezionale: presente ma mai invadente
Punto debole
Formula All Inclusive troppo cara (fortunatamente non l'abbiamo fatta e abbiamo speso meno ad acquistare acqua e caffè).
Viaggio troppo lungo, specialmente per chi fa solo una settimana, se si considerano le 2 ore di check in per la partenza, il volo e le 2 ore per raggiungere il villaggio dall'aeroporto (anche se fatto in comodi pullman).
Note sul volo
Fortunatamente, e per il primo anno, ritardo sia andata che ritorno di soli 30 minuti (direi accettabilissimo!!!)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine