Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza da schifo

siamo stati dal 13 08 al 27 08 2012. iniziamo dalla spiaggia, alle 7 del mattino gia non c'erano più ombrelloni e lettini, noi in 15 giorni non abbiamo mai avuto l'ombrellone anche se nell'all inclusive li abbiamo pagati, i lettini tutti sfondati, il mare pulito se non era mosso altrimenti pieno di alghe e qualche volta anche carte e buste. nel ristorante non c'era l'aria condizionata e si moriva dal caldo. le posate, i tavoli e i piatti sempre sporchi. il cuoco danilo non era per niente all'altezza per gestire 600 persone, i primi a volte erano pieni di acqua. nella reception si moriva dal caldo, le pulizie le facevano durante il via vai la mattina quando si andava al mare. addirittura un addetto alle pulizie con lo straccio che lava per terra lo ha passato sopra il tavolo da the, dove poggiavano il the con la torta. parliamo delle camere... abbiamo combattuto con le formiche per tutti i 15 giorni, le mattonelle della doccia sempre sporche, in camera non c'è il frigo, lo volevamo noleggiare e volevano 3,60 al giorno. l'assistenza eden viaggi meno di zero, il direttore si vedeva solo la domenica per il saluto, qualsiasi cosa le si chiedeva faceva sempre orecchie di campana, l'unica nota positiva era lo staff animazione capitanata dal grande lorenzo sacco.
che dire, non andate in questo villaggio, fa pienamente schifo.

Punto di forza
l'animazione
Punto debole
tutto
Note sul volo
tutto bene andata e ritorno con alitalia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da PIERO
30 Agosto, 2012
Ma quanta cattiveria... credo che i gusti siano assolutamente personali, ma accanirsi così è davvero poco bello... è vero il villaggio ha qualche lacuna, ma personalmente la mia famiglia ed io ci siamo trovati bene...
Non ho trovato cose o situazioni così gravi... staff animazione eccezionale, assistenza più che buona e direttore sempre disponibile, se non era in giro per il villaggio, bastava come da lui consigliato passare in ufficio... io ho trovato uno staff molto cortese e sempre educato e disponibile... pulizia buona e cibo buono.
ma come sempre ognuno interpreta la vacanza come meglio crede... ed io non mi faccio rovinare gli unici 7 giorni per delle piccole cose.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefania
30 Agosto, 2012
Se per voi le piccole cose sono mangiare in piatti sporchi su tavoli appiccicosi, dormire con le formiche, sdraiarsi su lettino putridi e puzzolenti a vabbe certo l'animazione era ok ma non basta concordo pienamente con questa recensione io sono stata a luglio 15 giorni e la pulizia proprio non esiste.
Inviato da sandro
31 Agosto, 2012
Ho anch'io scritto la recensione e condivido in pieno quanto esposto da Rosaria ritenendo che l'animazione sia davvero l'unico punto di forza del villaggio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3