Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

2 settimane a EL BORJ

Ciao a tutte/i
Sono rientrato lunedi 13 agosto dopo 15 giorni trascorsi all'Eden Village con moglie e figlia di 11 anni.
Bella vacanza, carino il villaggio, pulite le camere (oltretutto stanza gia rassettata prima di mezzogiorno tranne l'ultimo giorno), bello il mare, anche se quasi sempre mosso, ottima l'animazione, nonostante i (credo) pochi mezzi messi loro a disposizione (dico questo avendo viaggiato anche con altri tour operator).
Buono anche il cibo, soprattutto (ovviamente) i primi (e qui il cuoco Danil omerita un plauso): a mio modo di vedere qui un paio di pecche pero' ci sono.
In primis le tovagliette di carta che fanno molto mensa aziendale.
In secondibus il doversi andare a prendere anche l'acqua nel bicchiere: ovunque sono stato fin'ora (e di posti ne ho girati) almeno l'acqua (se non anche il vino) era portati dai camerieri.
Discreta anche la varieta' proposta.
Stendiamo invece un velo pietoso sui teli mare: al di là della cauzione di 10 euro per ogni singolo asciugamano, facevano letteralmente schifo, pare pero' che li stiano sostituendo.
Discreta anche l'assistenza, ma al di là del prenotare le escursioni non ne abbiamo mai usufruito, dei 2 comunque il ragazzo mi sembrava quello piu' tirato insieme, mentre la fanciulla mi sembrava un tantinello svampita.

Comunque chi parte di sicuro si fa una bella vacanza in un villaggio di soli italiani: quelle che io vedo come pecche sono innanzitutto un parere soggettivo, ma non vanno a rovinare il soggiorno.

Maurizio

Punto di forza
Sicuramente l'animazione
Punto debole
Il ristorante stile mensa con le tovagliette di carta anziche' le tovaglie
Note sul volo
In orario sia all'andata che al ritorno su Malpensa
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine