Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza splendida, rilassante

Siano stati in otto, per il secondo anno consecutivo in questo villaggio dal 2 al 16 luglio, e di proposito ho voluto aspettare qualche giorno per esprimere a TUTTI dello staff il nostro apprezzamento ed inviare un grosso grazie per la cura e l’assistenza che in punta di piedi e senza invadenza ci hanno riservato sempre con molta discrezione e simpatia. Grazie anche ad uno splendido gruppo di ospiti che hanno “praticamente ADOTTATO” Greg, che pur non parlando neanche una parola di italiano (ma RACCOMANDATO da tutti gli animatori), veniva sempre e comunque invitato e coinvolto a partecipare a tutti gli eventi riuscendo anche a comunicare, magari con qualche risata di troppo dovuta alle incomprensioni. I lettini... Il "rosticciere"... (io gli dicevo quando togliere la mia carne o il mio pesce dal fuoco... ed era tutto squisito, non secco ed al sangue), gli asciugamani, le tovagliette... Tutto vero, ma ciò che mi fa soprassedere a tutti questi punti negativi, è che sono tornato a casa non certo dimagrito, e... Soprattutto con la mente libera, scarica e riposata ed i bimbi felici; Vi sembra poco?

Direttore, Danilo, Lorenzo e Gina, un GRAZIE doppio per il 2° anno. Alessandro: Greg sta già organizzando a Broadway uno show con voi due e Gianluca, Carmine e, Simona, Michele, vi dico a nome di tutti il mio gruppo ... GRANDI!

PS: Ricordandovi che non solo quelli che esprimono dissenso completo che hanno avuto esperienze precedenti in altri villaggi in giro per il mondo. Continuate così, buon lavoro.
Gianni e Rosanna, Paolo e Alessandra, Greg e Marisa e i GRANDI Anna e Riccardo da Roma

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine