Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza orribile

premessa: sono stata al bravo djerba nel luglio 2010 spero che vivamente che alcune cose siano cambiate!
la nostra avventura inizia in aeroporto a Fiumicino metre stavamo facendo il check-in, io e il mio fidanzato riusciamo ad imbarcare le valigie la coppia di amici che era con noi non era proprio nella lista bravo, ovviamente non capiamo il perchè dato che la nostra agenzia ci aveva dato vaucher e biglietti aerei, comunque dopo 30m di attesa sono riusciti a risolvere il problema anche grazie al fatto che avevamo portato con noi le fotocopie dei pagamenti fatti in largo anticipo dato che abbiamo prenotato a gennaio e siamo partiti a luglio comunque con una risata generale abbiamo sdrammatizzato e siamo partiti all'avventura... volo veloce e confortevole. arrivati in aeroporto abbiamo fatto più di 1h di attesa per il controllo passaporti, ovviamente nessuna traccia dei ragazzi bravo... comunque riusciamo a prendere le valige e usciti dall'aeroporto intravediamo i bus con scritto villaggi bravo!!! finalmente dopo pohi minuti arriviamo in villaggio molo bello e pulito e non è cosa da poco! subito siamo stati accolti in maniera cordiale e gentile dagli ainimatori, finalmente qualcuno che ci fa sentire a casa! il problema si ripropone immediatamente quando scendiamo a cena, ricco buffet ma qualità scadente o meglio pessima cibo scotto o addirittura crudo, mancanza di posate al tavolo o bcchieri per tutta la settimana, camerieri presuntuosi che volevano solo mance e mai disponibili! il distributore della coca cola si è rotto il 2 giorno e perdeva in continuazione nn solo non è mai stato riparato nella settimana che eravamo lì ma è stato anche teatro di peripezie per non cadere! comunque sorvoliamo anche questo aspetto, il giorno dopo ci rendiamo conto che i bagnini possono trovarti un posto in spiaggia ma ovviamente sotto pagamento!!! ma io dico siete scemi??? c'è chi pagava qualche spiccio e già dalla notte aveva il suo posto in spiaggia, comunque spiaggia orribile piena di alghe però si sa la marea purtoppo è sinonimo di esse ma la cosa più terrificante sono le alghe che vengono ributtate in mare per cercare di pulire la spiaggia!!! quindi in una settimana non solo non abbiamo mai fatto il bagno in mare ma neanche siamo stati in grado di prendere un posto gratuito in spiaggia! per fortuna la sera l'animazione ci faceva tornare il sorriso e ci ricordava che comunque eravamo in vacanza! il problema si è riproposto con le escursioni! gestite malissimo e prive di contenuto, la visita con la pseudo nave pirata è stata atroce, la visita ai mercati passabile ma la più eclatante e dove abbiamo perso il lume della ragione è stata quando ci hanno proposto la visita nel deserto! avendo fatto 2 precedenti esursioni schifose la sera prima della 3 io e la mia amica siamo andate a parlare con le ragazze addette diceno che non ci sarebbe interessato niente dei soldi ma non volevamo andare a morire dato che le temperature erano ovviamente molto elevate e avendo visto il risultato delle escursioni precedenti, una simpaticissima ragazza di cui mi astengo dal fare il nome ci risponde a tono dicendo: oh raga mica vi portano nel deserto alle 13.00 con 50°... detto fattooo dopo 5 h estenuanti di bus arriviamo in questo cavolo di deserto alle 13.00 con 50° risultato la mia amica si è sentita male ed è svenuta ovviamente c'è stato il panico più totale perchè eravamo a più di 5h di viaggio dal nostro villaggio, per fortuna la nostra guida locale ci ha aiutati a portare in un bar la nostra amica, con noi però c'erano dei bambini di 2 anni che non ne potevano più giustamente e dei genitori inferociti per la poca professionalità delle ragazze che proprongono questo tipo di escursioni anche perchè poi abbiamo scoperto che anche loro avevano avuto la stessa rispostina del cavolo! la giornata finisce solamente alle 21.30 quando finalmente distrutti arriviamo in villaggio e lì si è scatenato l'inferno contro le signorine che ci avevano venduto l'escursione, noi avviamente siamo andati a protestare ma in maniera più civile di altre persone che erano con noi. finalmente la vancanza arriva al termine ma non finisce ancora la nostra avventuraaaa ritardo del volo di 2h ma ci imbarcheranno lo stesso nell'aereo maledetto, tutto questo riusciamo a capirlo perchè c'è un ragazzo che parla arabo e interagisce con una signora dell'aeroporto. che dire è una vita che viaggio in tutto il mondo ma questo viaggio lo cancellerei proprio dai miei ricordi purtroppo!!! un grazie particolare va all'equipe di animazione che ci ha fatto sorridere in questa vacanza disgraziataaa.

Punto di forza
ANIMAZIONE per fortuna!
Punto debole
cucina, spiaggia, mare, escursioni, personale scortese
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine