Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

MERAVIGLIOSA ANIMAZIONE, SCADENTE IL RESTO

GRAZIE agli animatori TUTTI splendidi che hanno risollevato il livello basso del resto... vada per il mare che non e' splendido ma comunque pulito, vada per le alghe, per l'all-inclusive "migragnoso" costituito dal riciclo a metà mattina e metà pomeriggio di cornetti e pizza avanzati, vada per la cucina dei cuochi tunisini (comunque il cous cous era buono)... Ma la cosa che mi ha deluso profondamente è la scelta di un cuoco Italiano assolutamente incapace di cucinare la pasta: il cuoco Mario per non stancarsi troppo (altrimenti come potrebbe trovare l'energia necessaria per essere così sgradevole con i clineti..), pre-cuoce la pasta e il risultato è disastroso spaghetti "alla colla", i sughi poi sono spesso acidi e insipidi... sarebbe meglio eliminare "l'angolo italiano" dal ristorante... Un bacio grande dalla mia ELEONORA A CINZIA, LARA, DEBORA, LISA, VERONICA, SALVO, FRANCESCA!!!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
STRUTTURA
CUCINA (cuoco italiano)
MARE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniela
12 Settembre, 2010
ciao sono appena rientrata dal bravo club djerba, l'unica pecca è la spiaggia..... il cuoco italiano con i pochi prodotti che ha a disposizione riesce a creare degli squisiti piatti di pasta non ti fa sentire la mancanza della cucina italiana.
io ho dei problemi alimentari e lo chef mario mi ha seguito gentilmente e professionalmente sempre.
ottima vacanza da rifare
Inviato da ALBERTO
12 Settembre, 2010
trovo questa recensione molto non vera il cuoco italiano non è sgradevole tuttaltro lo ho trovato molto professionale gentile e disponibile le sue paste erano ottime sono convinto che per potere cucinare con prodotti locali e riscire a creare una atmosfera di cucina italiana serva un professionista come Mario grazie per averci deliziato con le tue paste
2 risultati - visualizzati 1 - 2