Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

tutto sommato buono !

premettendo che la mia opinione vale quanto la vostra... concordo nel fatto che qualche interventino di "ristrutturazione" non farebbe male ma sinceramente, non capisco l'accanimento di taluni... Animazione a parte che vedo che tutti l'hanno apprezzata perchè il gruppo di quest'anno è veramente ECCEZIONALE, scusate... è vero che anch'io a casa mia mangio meglio e più vario e vado più volentieri nel mio bagno ma... vi assicuro che mangiare male e trovare sporco è tutt'altra cosa; "la pasta è scotta!" In una struttura di simile grandezza e con un lasso di tempo di 2 ore per poter accedere alla sala da pranzo mi pare che ci possa stare che non sia sempre al dente... L'acqua in bottiglia al tavolo si paga: o io e la mia famiglia abbiamo fatto i ladri per 10 giorni, o qualcuno si sbaglia di grosso... Al bar ci sono solo bibite: cosa volete, la coppa di champagne? Scommetto che i più lamentosi sono gli stessi che chiamano i ragazzi che lavorano come camerieri con uno schiocco delle dita e non dicono mai "grazie" o "per favore" come se, siccome si trovano in vacanza e hanno pagato, tutto fosse dovuto... Oppure che non apprezzano i camerieri, che quando ti vedono con il bicchiere della birra pieno di sola schiuma, ti porgono un bicchiere colmo di birra SENZA la schiuma... Ragazzi in valigia mettete anche un pò di spirito di adattamento che sta bene dappertutto altrimenti prenotatevi una stanza all'Hilton... Io tutto sommato sono stata bene e se avessi l'occasione certamente ci ritornerei!

Punto di forza
l'animazione, la cortesia del personale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sergio
13 Settembre, 2010
Giustissima la tua affermazione che tutte le opinioni sono valide, ma per correttezza le informazioni che si danno devono essere corrette, io ho letto questo forum tutti i giorni prima di partire (23/08) e tutte le recensioni erano entusiastiche (salvo x il mare), a mio avviso la struttura e la cucina NON sono degne di portare il nome del "Villaggio Bravo" ricordo che tali soggiorni non vengono regalati.....
Puntualizzo solo alcuni tuoi punti rispetto alla mia recensione:
- La cucina era veramente pessima, non deve essere una attenuante il numero di persone da "servire".
- Non ho scritto che l'acqua in bottiglia al tavolo si paga ho detto che se volevi una bottiglia di acqua (fuori pasto) la pagavi.
- Al bar della spiaggia c'erano solo bibite, magari ci fosse stata anche solo la birra e il caffè poteva andare bene, ricordo ALL-INCLUSIVE.
- Ai camerieri davo tutte le sere 10 dinari di mancia e non sono mai stato scortese con loro.
- Se volevo adattarmi andavo in campeggio non in una struttura che ho strapagato per non avere alcun servizio.

Per la precisione

Inviato da Francesca
14 Settembre, 2010
Cara Patrizia,

concordo perfettamente con te!!! E' vero che la struttura non era al top (ricordo la diversità con quella migliore di Marsa Alam), ma era noto a chi è venuto a Jerba che era un tre stelle e che questo elemento era ben specificato anche nel catalogo!!!! Quindi chi pretendeva un cinque stelle non sarebbe dovuto venire, anche se la nostrastruttura secondo me era superiore ad un 3 stelle.
Io sono stata benissimo e sono d'accordo con te che alcune persone mancano decisamente di spirito di adattamento !!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2