Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UNA VACANZA VERAMENTE CON IL SORRISO

Siamo appena tornati (Domanica 5 Sett.) e tutto il giorno a parlare delle vacanze appena trascorse con i bambini che ricordano continuamente gli animatori che li hanno fatti veramente divertire, ridere, giocare... e cantare il Socu-Socu.
Abbiamo trovato una struttura veramente bella nulla da dire (dopo altre esperienze), stanza, ospitalità, cucina, piano bar, piscina, servizi, teatro, spettacoli, mare, ecct.ecct. ma sopratutto lo staff ragazzi semplici che ti fanno sentire bene tra di loro.

...dimenticavo, per esperienza vissuta dico e ridico la pulizia ad DOC.

Se questo messaggio arriva anche allo staff, ragazzi

GRAZIE a tutti per averci fatto tornare il SORRISO che purtroppo durante l'anno lo perdi o non è come deve essere.

Alla Sandrona; ti abbiamo salutato Bergamo e Albino.

Punto di forza
Il gruppo animatori Bravo Jerba 2010 impeccabile ,sono sempre presenti tutto il giorno con il loro ampio programma giornaliero per tenerti sempre compagnia e come si dice... la loro carica è il tuo sorriso.
Punto debole
Nulla, un punto meno alla spiaggia per la pulizia.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
07 Settembre, 2010
ciao! vorrei andare al bravo djerba ma nel virtual tour non vedo un'area giochi, tipo parco, per i piccoli... c'è? ho un piccola peste di un anno e non vorrei passar la settimana a sentirlo frignare dalla noia! grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da PAOLO
08 Settembre, 2010
Evita! Struttura scadente anche se l'animazione è buona.
2 risultati - visualizzati 1 - 2