Dettagli Recensione

 
African Queen Hotel
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Non male

E' un posto adatto a gruppi di ragazzi piuttosto che famiglie e anziani. Si spende poco e ci si diverte anche perchè nei dintorni ci sono un mucchio di discoteche e locali dove mettono musica commerciale e disco anche italiane.

Punto di forza
L'animazione è stupenda, tutti ragazzi giovani e molto simpatici e molto bravi a recitare e a fare i cretini sul palco, le camere sono molto carine e le cameriere ogni giorno ti fanno trovare coreografie con gli asciugamani e i tuoi pigiama, molto gradevoli, poi sempre pulite. La piscina è molto grande e di pomeriggio di certo non ci si annoia, il mare è stupendo e anche fin troppo bello per essere tunisino.
Punto debole
I camerieri del ristorante sono tutti stronzi, noi eravamo un gruppo di 7 persone e non avevamo mai il tavolo pronto, e se gli chiedevamo di apparecchiarlo ci facevano aspettare ore, abbiamo dovuto dargli la mancia per farci trovare il tavolo pronto.
Ci sono troppi tunisini e francesi che squadrano continuamente gli italiani, noi abbiamo rischiato di litigare pesantemente con un gruppo di francesi teste di cazzo. Nel bar l'alcol non sanno neanke cosa sia e i cocktail facevano schifo, solo la birra era buona
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine