Dettagli Recensione

 
Telemaque Beach & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VILLAGGIO STUPENDO

villaggio molto bello anche se ci sono molti francesi pochi italiani e anche russi camere molto ampie e molto pulite, anche l'interno dell'hotel è pulitissimo piscina molto bella, spiaggia con sabbia fine, ci sono anche i cavalli e dromedari sulla spiaggia e mare pulito ci sono solo alcune alghe a riva. gli animatori sono tutti molto gentili e durante il giorno e la sera ti fanno divertire molto ci sono solo due italiane che si prendono cura del mini club invece gli altri animatori ci facevano divertire con giochi vari ma parlavano in francese e poco in italiano ma io mi sono divertita lo stesso. la cucina molto buona ci sono tantissime varietà di cibo dalla pasta che veniva preparata in modo diverso tutti i giorni alla carne e pesce che erano molto buoni e infine il dolce e la frutta. nel villaggio le persone erano tutte gentili compresi i camerieri. la discoteca è molto carina.l'escursione di mezza giornata dedicata alla visita dell'isola è stata stupenda anche se nell'isola non c'è niente di particolare. nella settimana trascorsa in questo villaggio mi sono divertita un mondo perciò io ci tornerei volentieri
buon viaggio e buone vacanze

Punto di forza
il punto di forza è l'animazione anche se parlavano francese e poco italiano erano tutti molto simpatici
Punto debole
secondo me non ci sono punti deboli perchè è un villaggio stupendo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine