Dettagli Recensione

 
Pian dei Mucini Toscana Resort
Villaggi turistici in Toscana
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

splendida vacanza

Abbiamo concluso da poco la vostra vacanza a Borgo Pian Mucini, borgo pieno di fascino e suggestivo. La natura che lo circonda conferisce al luogo un aspetto a dir poco incantevole. Curato in ogni suo aspetto è un luogo ideale per una vacanza in famiglia.
il nostro appartamento accanto alla reception era splendido. Una cucina grandissima che conservava ancora da una parte l' antico pavimento, il soffitto con le travi in legno, i particolari curati davano la sensazione che il tempo si fosse fermato.
Ottimo a mio parere anche lo staff, tutti molto cordiali e gentili, aspetto indispensabile per una buona vacanza,
Animazione decisamente presente, miniclub per i bambini con Michela e Nico sempre sorridenti, disponibili e soprattuttu molto pazienti !!! Splendida Manuela che curava risveglio muscolare ,acqua gym e animazione serale assieme al capo animatore che sapeva essere divertente coinvolgente, qualità indispensabili.
Insuperabile pizzeria. Pizzaiolo siciliano, Françoise dalle cui mani usciva una pizza superlativa servita dalla simpatia e professionalità di Mimmo. Veloci e attenti anche i ragazzi della manutenzione pronti e scattanti per ogni piccolo problema. Recensione positiva anche per la reception, personale preparato gentile, attento alle esigenze del cliente.

Punto debole
Unica nota negativa ... vacanza finita troppo presto!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine