Dettagli Recensione

 
Veraresort Thavorn Palm Beach
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa

Consiglio a tutti una vacanza in Thailandia, per le tante meraviglie che offre. Con enorme tristezza ho però osservato la presenza ancora importante di un turismo sessuale con lo sfruttamento da parte di molti Europei per la maggior parte in età avanzata o giovanissimi, di ragazze a volte purtroppo anche minorenni.

Punto di forza
Struttura anche se datata, molto curata, pulita ed efficiente. Camere rinnovate è molto spaziose. Piscina e giardino/parco curatissimi. Chef Italiano Matteo disponibilissimo è bravissimo. Animazione seppur quasi impossibilitata a lavorare per i pochi ospiti italiani nella struttura, sempre presente per consigli, compagnia, chiacchierate ed uscite all'esterno.
Punto debole
Controllo consumazioni mini bar in quanto a molti clienti sono stati addebitati prodotti non consumati.
Assenza di un bar aperto all'interno della struttura dopo le 19 di sera.
Escursioni consigliate
Phi Phi Island e Similan Island. Entrambi arcipelaghi bellissimi però molto/troppo frequentati quindi per questo non sempre è possibile apprezzare tutta la loro bellezza. Interessante anche la visita al grande Buddha e templi della zona.
Note sul volo
Ottimi voli Emirates. Puntualità efficienza cortesia eccezionali. Da migliorare l'assegnazione/riservazione posti per le prenotazioni di gruppo, per le quali non è possibile fare il check-in in line e sono risultate spaiate e a notevole distanza una dall'altra.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi