Dettagli Recensione

 
Veraresort Thavorn Palm Beach
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza deludente. Mai più Veratour!

Una vacanza più brutta e deludente di questa non l'ho mai fatta! Con tutti i soldi che abbiamo speso mi aspettavo chissà che... MAI MAI PIÙ CON VERATOUR! L'all inclusive? Colazione scadente (solo qualche brioche e poi tutto sushi e cibo thai), a pranzo e cena sempre le stesse cose: non si può mangiare soltanto pasta due volte al giorno per una settimana. Durante il giorno non c'era niente da mangiare e se volevi prendere qualcosa da bere si poteva prendere solo coca fanta e sprite ovviamente non di marca e alla spina allungate con l'acqua. I bar sempre chiusi. La pulizia non c'era, le tovagliette al ristorante non sono state mai cambiate.
La sera in particolare il Villaggio diventava tristissimo... niente musica, niente di niente. Dove sono tutte le cose scritte nel catalogo? Spettacoli serali, fitness, acqua gym, resort di lusso? Ma dove?
Grazie per averci rovinato la vacanza.

Punto di forza
Max e Marco i nostri animatori che hanno fatto di tutto per rendere questo bruttissima vacanza migliore.
Per mio marito anche lo Chef Pasquale, per me no! Perché non si può mangiare solo pasta a pranzo e cena.
Fuori dal villaggi... la Thailandia è meravigliosa.
Punto debole
Pulizia e igiene del hotel in generale. Uccelli che fanno i loro bisogni ovunque e che sono sempre presenti al buffet.
All inclusive? Dove era l'all inclusive?
Spiaggia sporca.
Il buffet, sempre lo stesso, colazione inesistente per noi italiani.
Palestra con attrezzi arrugginiti e con odore di muffa; la Spa (se proprio vogliamo chiamarla Spa) era orrenda, non venivano neanche cambiati i lenzuolini dei lettini dopo un massaggio.
L'hotel e vecchio e ha bisogno di una bella ristrutturazione.
Escursioni consigliate
Più ne fate meglio è, l'importante è stare fuori dal Villaggio! Phi Phi Island e James Bond Island meritano veramente.
Note sul volo
Volo con la Thai buono a parte il cibo.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi