Dettagli Recensione

 
Villaggio Ranyatavi Resort
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza veraclub Ranyatavi

Tra i vari villaggi che ho provato sia di Eden Viaggi, che Bravo, questo per qualità dell'animazione (che premetto a me non interessa affatto), il mare, il villaggio è a misura per tutti grandi e piccini, veramente fantastico.

Punto di forza
Animatori tutti bravissimi
Punto debole
secondo me avrebbe bisogno di una controllata all'impianto di scarico delle acque nere, camminando per i vialetti si sente sempre un odore di fogna.
Note sul volo
con Blu panorama volo pessimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da tabasso cesare
23 Febbraio, 2012
Non essendo certo che altri commenti inoltrati siano arrivati a destinazione , aggiungo solo che la vacanza è stata ottima sia per sistemazione , servizi, ristorazione, animatori e Capo Villaggio Il vero punto debole è rappresentato dai trasferimenti aerei curati da Blu-Panorama Società di trasporto aereche , come per altre destinaziooni riceve un giudizio PESSIMO sia per gli aerei impiegati ( vecchi e che risalgono al 1990 -94 che al personale di cabina ( salvo i piloti sempre all'altezza della situazione ) che applicano ai minimi termini le buone norme di servizio da rendere ai passeggeri . Non parliamo poi dei sedili vecchi e spesso "disastrati" , degli intrattenimenti di bordo spesso inefficenti o con tubi catodici di 1o -15 anni di usura e..:
Bisognerebbe che il Tour operator Veratour cambiasse intermediario o ci si rivolgesse per il viaggio , a Roma dove opera la Compagnia Thai ( più costosa , ma valida ) cosa che risulta complicata e più lunga per i turisti provenirenti dal Nord-Italia . Infine la distanza dai centri abitati è eccessiva e quindi le operazioni di shopping, per chi le desidera sono complicate ed il costo dei taxi è eccessivo . MA per chi ama la natura , la pace , il silenzio , il mare è la spiaggia è il " non plus ultra "
Daripertere al più presto , condizioni economiche , permettendo .
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi