Dettagli Recensione

 
Alpiblu Dickwella
Villaggi turistici in Sri Lanka
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

splendido Resort

E' stata una vacanza indimenticabile, non solo perchè mi sono rotta il polso dela mano dx, ma perchè ho potuto apprezzare tutto quello che mi circondava. Dal ristorante la vista era stupenda: le onde dell'oceano si infrangevano sulla scoglera sottostante, mentre tutt'attorno le onde lambivano due splendide spiagge di sabbia bianca. Gli scoiattolini venivano sulla veranda del ristorante e quasi mangiavano dalle mani le bricciole. Solo le bricciole si avanzavano, perchè la cucina era ottima, dalla pasta alla carbonara al pesce cucinato divinamente! Il resort immerso in uno splendido giardino tropicale dava l'impressione di essere in paradiso, non il rumore di motoscafi o barche a motore, ma solo cinguettii o sorrisi dal personale del resort. Non ho potuto tuffarmi nelle calde onde dell'oceano come facevano i turisti Russi, ma penso proprio di tornare appena tolto il gesso, per poter assaporare in pieno tutto quello che questo splendido posto offre ed inoltre ci sono 4 cuccioli di cane che mi aspettano, si perchè sono nati proprio il 23 settembre.

Punto di forza
la cucina
Punto debole
nessuna animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato