Iberostar Cala Domingos

 
4.4
 
3.7 (72)

Recensione Utenti

20 recensioni con 3 stelle

72 recensioni

 
(19)
 
(21)
 
(20)
 
(11)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
3.6  (72)
 
3.4  (72)
 
4.2  (72)
 
3.6  (72)
 
3.4  (72)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
20 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

tanti viaggi eden mai capitato...

Consiglio partire da aeroporto più efficienti.
Necessità di personale che controlla efficacemente i lavori svolti a qualsiasi ora.

Punto di forza
Pulizie camere buone
Punto debole
Pulizia resto della struttura completamente assente dopo praticamente le 18:00, bicchieri piatti e sporcizia sia all'interno della struttura che zona bar e piscina
Note sul volo
Cambiato il volo con largo preavviso ma che comunque a causa probabilmente dell'aeroporto inefficiente con conseguente ritardo... partiamo ritorno alla sera tardi e ci viene chiesto di lasciare comunque le camere alle 11 del mattino, però se paghi forse te la lasciano fino pomeriggio!
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

servizio camere pressapochista

Selezionate meglio il personale che si occupa del servizio in camera.

Punto di forza
La cucina, si mangia davvero bene.
Punto debole
Il servizio di pulizia in camera... i letti erano raffazzonati mai rifatti ma solo "tirate su" le coperte! Ma anche no! Il bagno era perennemente non funzionante.
Escursioni consigliate
Tappa al negozio di perle insignificante.
Note sul volo
All'andata check in di un'ora e mezza a Malpensa... dopo aver fatto la coda preferenziale per imbarco bambini.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Una brutta esperienza dal 22/8/15 al 29/8/15

Sono tornata ieri dove ho soggiornato con la mia famiglia presso Il CALA DOMINGOS (villaggio Eden) a Palma di Maiorca, non è il primo viaggio che facciamo con la vostra compagnia e non ho mai avuto nulla da ridire, ma questa volta...
Ho scelto questa località attraverso le recensioni, cosa che in questo momento mi fanno pensare che fossero fasulle, la struttura davvero fatiscente con una scarsa pulizia mai vista prima, siamo arrivati alle 2 di notte dove abbiamo trovato un batuffolo di capelli in giro per la stanza e questi ci hanno fatto compagnia per 5 giorni.
Le camere venivano scopate e non aspirate.
Nel bagno non c'erano i vari shampoo e saponi monouso ma un dispenser preso al discount a parere mio anti-igienico.
Al ristorante per la colazione c'erano 2 contenitori per il miele dove necessitava cercarlo sui vari tavoli e dove tutti attingevo dallo stesso barattolo, di solito (al massimo) ci sono ciotoline dove deporlo e portarlo al tavolo ma qui non esistevano.
Nel contenitore della 7up c'era acqua gasata.
Non c'erano coltelli e forchette puliti sui banconi self-service a disposizione per gli ospiti, bisognava tenere cari le posate che si utilizzavano
I posaceneri al bar non erano sufficienti, necessitava chiedere un bicchierino di carta con un po' di acqua per evitare di gettare mozziconi per terra.
A tutto questo uno potrebbe pensare di riderci sopra visto che l'animazione come sempre vi contraddistingue e che ci ha fatto divertire, ma l'arroganza e l'indisposizione del direttore (un certo Marco Gobbi) ha scatenato una scintilla, alla richiesta di una camera di appoggio per la giornata di sabato per poter fare una doccia (eventualmente condividendola anche con altri ospiti) visto che la partenza dalla struttura sarebbe stata alle 21.30, ci è stato negato in modo molto arrogante.
E' vero, ci è stata proposta la doccia dietro la reception, peccato che è praticamente il bagno dove tutti potevano entrare perché sprovvista di chiave ed oltretutto poco pulito, maleodorante e senza finestra, anche i profughi che arrivano tutti i giorni nella nostra Italia si sarebbero rifiutati di fare una doccia figuriamo un CLIENTE che oltretutto ha pagato. Il direttore è stato subito categorico senza nemmeno fare la finta di provare a guardare o provare a trovare una soluzione giustificando che la colpa non era sua ma di Eden.
Essendo una persona con certi principi ed esigenze (perché sono una persona che paga) insieme ad altri ospiti abbiamo trovato la soluzione chiedendo ad un hotel vicino la possibilità di affittare delle camere per qualche ora nel pomeriggio del sabato per poter fare la tanto chiacchierata doccia in modo igienicamente civile.
Ho comunque chiamato il call-center EDEN in Italia alle 15.09 di venerdì 28 agosto con una telefonata di 6 minuti dove esponevo già il problema e della discussione con il direttore della struttura ebbene, sto ancora attendendo qualcuno che mi richiami.
Una nota dolente inoltre è il fatto che nessuno ci ha accompagnati in aeroporto, cosa che è la prima volta che mi succede, di solito almeno un animatore Eden ci accompagnava, ci hanno cacciati sul pullman con qualche indicazione e via.
Le valige dalla camera ce le siamo portate noi fino alla reception.
Ancora adesso non capisco come Eden possa tenere una struttura così fatiscente e malgestita ma questo sta a voi decidere di discuterne o meno.
La wi-fi non era in grado di scaricare degli allegati in formato leggero, impossibile lavorarci.

Punto di forza
Animazione impeccabile, ma i ragazzi non possono colmare le grosse lacune del villaggio. Mi spiace per loro.
Note sul volo
Stranamente all'andata solo 30 minuti di ritardo, al ritorno puntuali.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eden Viaggi Cala Domingos

Vacanza nel complesso discreta, ma dovrebbero rispettare di più gli orari dei voli pattuiti.

Punto di forza
C'è sempre qualcosa da fare, nel senso di giochi o sport.
Punto debole
Le spiagge sono libere e trovi sempre confusione, dopo le 14.00 non si può più entrare in mare.
Note sul volo
Sempre cambiamenti di orario, ci si può aspettare orari anche alle 23.00, per fortuna a noi è andata bene.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggi bravo? che delusione...

Per quello che abbiamo pagato è stata una delusione nel vero senso della parola.

Punto di forza
Difficile trovare un punto di forza ma sforzandomi un po' potrei dire l'animazione... anche se i spettacoli serali il più delle volte mi hanno fatto venire sonno...
Punto debole
Tutto il resto... partendo dalla cucina... ho mangiato solo patate per una settimana... passando per la posizione... scomodo da raggiungere e isolato... e finendo con la spiaggia, sporca e per niente entusiasmante.
Note sul volo
Volo di andata puntuale ma sembrava di stare su una caretta del cielo... volo di ritorno migliore ma con sorpresa finale visto che il passeggino del bimbo mi è stato restituito completamente rotto.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza deludente

Il mare è sicuramente molto bello. Lo staff di animazione è composto da ragazzi giovani e volenterosi coordinati da un bravo capo villaggio ma a parte il recital di Peter Pan, gli spettacoli serali non ci hanno entusiasmato. Nulla di nuovo, comicità basata spesso sul doppio senso e i soliti giochi di gruppo. Durante la settimana ha fatto spesso brutto e lo staff di animazione non è stato all'altezza della situazione. Il villaggio è vecchio e circondato da alberghi molto alti che solitamente nelle fotografie pubblicate sui cataloghi o internet non si vedono. La cucina di scarsa qualità e sempre uguale. Le camere non sono collocate nel corpo centrale della struttura, la maggior parte sono lontante e per raggiungerle occorre fare la salita. La strada di accesso alle due spiagge, sempre affollate e non vicine al villaggio, non è comoda soprattutto per chi deve muoversi con il passeggino. E' un villaggio che bisognerebbe rifare e riorganizzare completamente e sarebbe opportuno che l'Alpitour monitorasse meglio la struttura e che le agenzie di viaggio si informassero sulla qualità dei servizi offerti.

Punto di forza
Il mare molto bello e il mini club.
Punto debole
Il villaggio vecchio, scomodo e poco curato.
Note sul volo
Il volo è stato puntuale.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza rilassante al Bravo di Maiorca

Nel contesto siamo stati bene. Il villaggio presenta alcune lacune ma l'animazione è meravigliosa.

Punto di forza
Senza ombra di dubbio l'animazione; se non ci fossero loro a colmare i punti deboli della struttura, la nostra vacanza non sarebbe stata così indimenticabile, chi conduce la squadra è importante e Cristian, il capo villaggio, merita di avere tutto lo staff che gli hanno assegnato, Laura, Gigi, Stefano, Miguel, Sheila, Angela, Giulia, Antonio, spero di non essermi dimenticata nessuno perchè sono veramente fantastici e professionali. L'assistente del villaggio, Alpitour, Anna, è stata anche lei meravigliosa.
Punto debole
La struttura è un po' vecchiotta, la pulizia non è il massimo, ragnatele in camera, wc otturato per due volte, formiche e al ristorante hanno sempre fretta di portarti via tutto dal tavolo.
Note sul volo
Tre ore di ritardo all'andata, con un bimbo di 21 mesi non sono state molto gradevoli, almeno la cena potevano offrircela; il ritorno con scalo a Venezia e poi ripartire per Bologna, la nostra destinazione, è alquanto inutile e massacrante.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

pessimo rapporto qualità/prezzo

Voglio esprimermi con una frase piuttosto forte: il villaggio andrebbe lasciato da Alpitour poichè infanga l'immagine dei Villaggi Bravo.

Punto di forza
l'acqua è trasparente, le calette sono molto belle, l'animazione nel villaggio è l'unica nota positiva che allieta la giornata (grande lello!)
Punto debole
spazi comuni molto ridotti, addirittura quando il villaggio è pieno non si trova un lettino/ombrellone libero in piscina così come si resta in piedi in attesa del tavolo libero a pranzo/cena.
La pulizia delle stanze è approssimativa (in 2 settimane non sono riusciti a debellare le formiche che invadevano gli appartamenti).
Note sul volo
tranquillo, piacevole
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

per fortuna c'erano gli animatori

Sono stata con mio marito e miei due figli (3 e 5 anni) dal 03.07 al 10.7, il bilocale che avevamo era molto spazioso e abbastanza vicino alla reception. Bravissimo Christian per la voce e la musica e molto bravo anche Luca alla pausa caffè. Le escursioni sono ben organizzate. Il musical aladin bellissimo come anche il cabaret. Il cibo buono, i miei bambini hanno apprezzato molto, c'erano sempre piatti diversi (pasta, carne), i dolci ripetitivi e la pizza la trovi solo alle 10 al bar della piscina, mai trovata al ristorante. Il villaggio è molto piccolo, piscina piccola e con pochi ombrelloni. Al bar della piscina e del piano bar c'è sempre solo una persona e quindi capita che nelle ore di punta devi aspettare parecchio. Ma devo dire che gli inservienti sono tutti molto gentili.
Per raggiungere la spiaggia più vicina e più affollata non si deve camminare molto, mentre per la spiaggia più tranquilla (con il mare però più sporco) si deve attraversare un promontorio roccioso, non ci si impiega molto ma con i bambini non è il massimo, ho visto papà fare l'attraversata anche con il passeggino in spalla. Il mare è parecchio mosso, a tutte le ore e nel pomeriggio l'acqua è sporca.
una nota carina da segnalare l'uomo del "melona melona melona, panaco" che si trova sulla spiaggia con due ceste colme di angurie, cocchi e banane, ha un enorme coltello che usa con maestria per tagliare l'anguria e poi ha il martello per rompere il cocco. Fenomenale!

Punto di forza
Gli animatori sono fenomenali, bilocali molto spaziosi.
Punto debole
La spiaggia, la piscina, villaggio piccolo (piscina a ridosso del ristorante e del teatro).
Note sul volo
Ci siamo trovati benissimo, nessun ritardo, personale a bordo gentilissimo e buoni anche gli snack.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

un pò troppe formiche

abbiamo trascorso due settimane al Cala Domingos di Maiorca in allegria e relax, io mio marito e la nostra bimba di 7 anni. Il personale del villaggio ci ha dato l'impressione di conoscere perfettamente i difettucci della struttura perchè lo abbiamo tovato particolarmente cortese, educato e disponibile. Le casette che ospitano le stanze (molto grandi) sono molte carine ma si inerpicano su una salita: la prima settimana noi avevamo la stanza 381 ed era veramente in alto! così approfittando della cortesia di cui dicevo, ci siamo fatti trasferire un pò più in giù ma le formiche ci attendevano! Se fossero state solo sul pavimento... ma purtroppo erano dapperttutto, venivano fuori in continuazione da ogni angolo e di notte te le trovavi nel letto, dopo averlo segnalato hanno provveduto immediatamente con una massiccia dose di veleno ma l'odore rimasto era fortisimo purtroppo e comunque non ha risolto il problema che per pochissimo tempo. Per quanto riguarda il condizionatore, ogni stanza ne ha uno ma non funziona gran chè bene, anche in questo caso bisogna avvertire la reception che provvede a mandare un tecnico per la carica. Altro problema l'acqua: alla sera scarseggia e per fare la doccia calda in tre bisogna risparmiarla. Il cibo non è male ma bisogna selezionare le stoviglie ai pasti per trovarne di veramente pulite. Un'altra cosa che ho notato è lo spreco di plastica che va di moda al villaggio dato che l'all inclusive consiste oltre che in pizza, frutta e panini, anche in bibite alla spina e succhi vari che vengono sempre serviti con un nuovo bicchiere: basterebbe conservare ogniuno il proprio e qualche bel cartello che sensibilizzi le persone. Le spiagge sono belle ma la capicità è limitata, i grandi alberghi mostri oltre a deturpare il paesaggio le riempiono di tedeschi sporcaccioni, infatti è l'isola più sporca che abbiamo visitato. L'animazione del villaggio è però molto gradevole e anche per i bambini c'è grande attenzione e cura. Noi abbiamo speso tremila e seicento euro per due settimane, ma a mente fredda dati tutti i vari diffettucci, abbiamo speso decisamente TROPPO!

Punto di forza
piccolo e raccolto con una buonissima animazione e cortesia del personale
Punto debole
struttura datata e con spiagge troppo affollate
Note sul volo
breve e puntuale e con molta cortesia del personale sia di terra che di bordo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
20 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2