Dettagli Recensione

 
Hotel Playasol Cala Tarida
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

...insomma...

io, mio marito e mio figlio di 30 mesi siamo stati in questa struttura dal 21 giugno 2009 per una settimana: pulizia in camera ok anche se avevamo la camera comunicante con altre persone (ci separava una porta) e quindi se loro guardavno la tv alla una di notte era come averla accesa in camera nostra. Inoltre la nostra camera dava sulla piscina e quindi al pomeriggio c'era la musica dell'animazione a manetta e anche alla sera la confusione durava molto quindi riposare era un optional. Cucina: sufficiente ma non buona, il personale cortese ma che non sapeva una parola in italiano, penso le ragazze fossero dell'est... stessa cosa al bar... se chiedevi qualcosa di particolare non venivi capito... inoltre il bar veniva chiuso alle 23.00 forse un po' prestino. le piscine sono molto piccole, gli spazi comuni sono piccoli, alla sera noi uscivamo sempre in quanto lì ti sentivi soffocare, non trovavi un posto al bar e l'animazione era così e così... spettacoli molto elementari. Fuori ci sono un po' di localini sulla spiaggia carini... il paese ha un centro commerciale e dei supermarket dove trovi di tutto. I servizi bus funzionano, molto puntuali, noleggiare un'auto è utopia... poche macchine in confronto alla richiesta. Il mare e la spiaggia super, anche se la spiaggia molto affollata. Noleggiare un ombrellone e due lettini costa 18 euro al giorno. Le scale sono una rottura specie coi bambini... ma si fanno volentieri quando si intravede il mare stupendo... le scale sono esterne alla struttura. Gli spazi per i giochi dei bambini sono limitati e con la sabbia a terra, quindi se li porti a giocare dopo cena si sporcano tutti. Diciamo che alla vacanza nonostante tutto avrei dato un sei e mezzo se il giorno prima della partenza non ci avessero comunicato che il nostro volo da Treviso sarebbe stato cancellato... ci hanno fatto volare sino a Milano Malpensa e da lì in piena notte fatto fare 4 ore di autobus, strapieni... immaginate i bambini! abbiamo inoltre chiesto che ci venisse lasciata la camera visto la notatta che ci aspttava almeno per far dormire il bambino, ce l'hanno lasciata ma abbiamo pagato 20 euro... io mi aspettavo che ci venissero incontro con questa spesa visto il disagio che dovevamo affrontare... ultima volta con Columbus! per concludere dei consigli: andate il giorno stesso dell'arrivo a noleggiare l'auto se avete intenzione di muovervi da lì, andate ad ammirare le viste stupende che si vedono camminando per la strada non asfaltata che si trova dietro il club e il relativo tramonto, prenotate questo viaggio solo se in offerta altrimenti pagherete troppo per quello che riceverete.

Punto di forza
spiaggia e mare anche se molto affollati
Punto debole
cucina, struttura piccola negli spazi comuni
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine