Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cotillo Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Uno schifo! Ma le agenzie non verificano prima?

Voto: INSUFFICENTE. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO VILLAGGIO.
MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU' DALLA VENTAGLIO CON L'ESPERIENZA CHE HA ALLE SPALLE.

Punto di forza
Le spiagge e il mare.
Punto debole
Lasciando perdere il viaggio che alla partenza ha avuto un ritardo di 6 ore.<br />
Colazione: dove erano le meravigliose colazioni che mi facevo nei villaggi o in qualsiasi vacanza che ho trascorso?<br />
Pranzo e cena: inutile dire che il cibo scadente, menù non vario, inesistente un menù per bambini; gente che ha vomitato e con problemi intestinali nemmeno in MarRosso ho visto una cosa simile. Le bevande ogni giorno erano finite e quindi ricadevi sempre su quelle due. <br />
Pulizie: scadente il servizio. Ma da quando il servizio di pulizia funziona 5 giorni su 7? <br />
Oltretutto un giorno è stato cambiato il turno e ci siamo ritrovati con le stanze sfatte in quello che doveva essere il giorno di pulizie e nessuno è stato avvisato per tempo.<br />
Per le salviette pulite dovevi pagare 1,50€, ma da quando?<br />
Teli bagno? Io non li ho visti.<br />
Animazione: Capovillaggio inesistente. Concentrato a risolvere i problemi tramite internet. A parte il vice capovillaggio e una delle ragazze del baby club il resto era di un penoso. <br />
Non c'era coinvolgimento e anche le attività sposrtive come aerobica e ginnastica sono state annullate perchè chi se ne occupava se ne è dovuta andare in un altro villaggio.<br />
Per non parlare dei servizi fuori il villaggio. Nessun negozio, nessuna possibilità di passare le serate in un bar. <br />
L'agenzia alla quale ho fatto presente questo, mi ha risposto che molte cose non erano da catalogo e che mi stavo lamentando per niente. Inutile dire che me ne guarderò bene prima di tornaci.<br />
Se avete prenotato questo viaggio e siete ancora in tempo cambiate.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine