Dettagli Recensione

 
Hotel Playasol Cala Tarida
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Da sconsigliare

Non lo consiglio a nessuno.
Le cose che non vanno sono parecchie, e' vero ci si adatta a tutto, ma la settimana di vacanza dal 21 al 28 giugno 2009 avrei preferito trascorrerla meglio.
Le cose peggiori sono forse la cucina e il bar. La carne era spesso non mangiabile, la pasta qualche volta era buona (niente di particolare visto la presenza di un cuoco italiano) la maggior parte delle volte era dura. Il pesce era abbastanza buono anche se la varietà era molto scarsa. La scelta delle verdure era molta scarsa. La frutta era molto scarsa le solite mele ed arance (di pessima qualità e molto spesso marce), tanta macedonia e frutta sciroppata in scatola. Il cibo in generale non aveva nessun gusto, o meglio sapeva di plastica. I tavoli avevano tovaglie di carta e molto spesso non erano apparecchiati Le ragazze che raccoglievano i piatti sporchi e gli avanzi, giravano per la sala da pranzo con carrelli con allegato sacco della spazzatura nero che riempivano davanti agli occhi dei clienti. La professionalità di queste "cameriere" era molto bassa (non certo per colpa loro), davano l'impressione di essere state reclutate in blocco da qualche paese dell'Europa dell'Est. Lo spazio riservato ai clienti al bar e' scarso. Al bar ogni bevanda viene servita nella plastica(lo stesso vale per il gelato), credo che il villaggio possa vantare un consumo di plastica giornaliero molto elevato. Nella zona piscina ci sono solamente 2 ombrelloni. La sistemazione nelle camere e' molto angusta. Noi eravamo in tre: io, mia moglie e mio figlio di 10 anni, il letto matrimoniale era di una piazza e mezza, per cui mia moglie e mio figlio hanno dovuto dormire nel letto matrimoniale, io nel letto di mio figlio.
All'arrivo (all'una di notte, grazie alla puntualità delle compagnie aree scelte da Columbus!!!) nessuno dello staff ci ha accompagnato ala nostra camera. Il giorno della partenza l’autobus per l' aeroporto partiva alle ore 21 (volo notturno per rendere più confortevole la vacanza!!), abbiamo dovuto lasciare la camera alle ore 12, ci avevano assicurato che ci sarebbero state delle camere d'appoggio, alle 19 purtroppo non vi era ancora disponibile nessuna camera d'appoggio, solamente dopo le 19 dopo aver pregato a lungo lo staff della struttura, abbiamo potuto utilizzare una camera.
Il livello del villaggio e’ molto basso forse una stella!!!

Punto di forza
la spiaggia
Punto debole
Cucina<br />
Bar<br />
Camere<br />
Personale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine