Dettagli Recensione

 
Hipotels La Geria
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Bella la struttura, pessima la cucina

La cucina è deludente. Colazione a base di piatti salati (uova al tegamino e strapazzate, salumi dai colori improbabili, formaggi, verdure) e ridottissima varietà di biscotti, cereali, brioche e marmellate. Pranzo e cena con piatti ripetitivi e di scarsa qualità, pasta sempre cruda, paella stracotta, dolci sempre gli stessi tutti i giorni (gelatine e 'spume' colorate) frutta secca (pessima) e frutta sciroppata. Pochissimi gli snack e dessert compresi nel trattamento all inclusive: se prendi un drink ti danno le noccioline (ma solo se le chiedi) mentre le patatine sono a pagamento.
La spiaggia non è attrezzata (lettini e ombrelloni a pagamento) ed è senza servizi igienici e bar.
In definitiva bello il posto ma non ci tornerei.

Punto debole
Cucina e spiaggia
Escursioni consigliate
Visita all'isola della 'Graciosa' con il catamarano dove abbiamo trascorso una bellissima giornata con persone allegre e simpatiche anche se l'isola non è poi così 'graciosa'...
Carino anche il tour sui vulcani di Lanzarote con passeggiata sul dromedario.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE il tour a Fuerteventura: una giornata intera in pullman dalle 7 del mattino con pranzo schifosissimo ristorante Abuelo Alfredo a Betancuria. L'unica cosa bella di questa escursione è la brevissima sosta alle dune di Corallejo.
Note sul volo
Aereo in ritardo di un'ora abbondante sia all'andata che al ritorno.
Al ritorno hanno cambiato 4 volte il gate di imbarco facendoci girare come trottole dal gate 7, poi al 4, poi ancora al 12 e finalmente ci hanno imbarcato al 10 (dopo un'ora e 20 minuti).

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine