Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Relax e divertimento

E' un villaggio che consiglio vivamente a tutti, in quanto vi si può trovare relax e divertimento per ogni fascia di età! Dal single, alla coppia, alla famiglia con bambini. E' molto pulito e la cucina è buona e varia ogni giorno. Ci si può rilassare prendendo il sole o partecipare alle simpatiche attività degli animatori che sono davvero bravissimi a gestire sia attività diurne che quelle serali. Ogni sera c'è uno spettacolo diverso in teatro e a gestirlo sono gli stessi ragazzi dell'animazione. Davvero bravi e simpatici, credetemi! Inoltre per le famiglie con bambini c'è l'attività del miniclub, di cui si occupano ragazze dell'animazione Veraclub e sono veramente brave, visto coi miei occhi!
Ecco perchè lo consiglio vivamente a tutti. E' un luogo che vi rimarrà nel cuore... come ora è nel mio!

Punto di forza
E' un villaggio molto pulito e tranquillo. Ha bar, ristoranti, 3 piscine, locali interni e l'ingresso diretto ad una spiaggetta pubblica davvero carina. Ma il vero punto di forza per noi è stata l'animazione Veraclub. Ragazzi davvero simpatici e professionali, sempre con un sorriso pronto per tutti, adulti e bambini.
Escursioni consigliate
Lanzarote e il giro con buggy e quad per Fuerteventura fino al faro di Jandia.
Note sul volo
Viaggiato con Meridiana, durata 4 ore circa. Posti molto stretti. Viaggio di andata con aria condizionata piuttosto alta, viaggio di ritorno si bolliva dal caldo. Assenza di televisore sul volo. Comunque personale a bordo professionale e gentile.
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine