Dettagli Recensione

 
Carema Beach Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza

Siamo tornati proprio ieri (purtroppo). Bellissima vacanza anche se solo di una settimana! Noi siamo stati benissimo, mia figlia la sera prima della partenza piangeva perchè non voleva venire via. Cibo più che buono si può scegliere quel che si vuole, e pizza ottima. Accoglienza più che buona tutti molto gentili dai camerieri agli animatori ed alle signore delle pulizie. Tarta club di Eden Viaggi fantastico. Animazione SUPER tante risate la sera durante gli spettacoli. Noi non abbiamo fatto escursioni per scelta, avevamo bisogno di riposo. Non abbiamo preso l'ombrellone in spiaggia perché non ne vale a la pena... facevamo il bagno al mare e prendevamo il sole a bordo piscina. Un po' di delusione l'ultimo giorno ci siamo dovuti svegliare alle 5 per prendere il volo alle 9.20. Abbiamo perso un giorno di vacanza! Per il resto tutto ok. Io la consiglio a tutti specialmente alle famiglie con bimbi piccoli.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Orario volo di ritorno
Note sul volo
Abbiamo perso un giorno di vacanca
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da david
21 Giugno, 2017
Salve, volevo delle informazioni a riguardo del villaggio perchè anche noi andiamo nella stessa struttura, visto che viaggio con una neonata, volevo sapere se sono attrezzati per le loro esigenze tipo biberoneria, pranzi e zone fasciatoio.
Per le stanze se mi vuoi dare qualche informazione la accetto molto volentieri, grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1