Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Inaugurazione stagione 2017

Giudizio finale abbastanza buono, spero che i piccoli disservizi siano stati dovuti al fatto che era la prima settimana della stagione. I margini di miglioramento ci sono tutti grazie alla collaborazione con gli assistenti e l'equipe di animazione Veratour.

Punto di forza
Posizione ottimale, la caletta attaccata all'hotel è un gran vantaggio per chi non ha voglia di spostarsi, anche se consiglio il noleggio auto perché l'isola è bellissima e va visitata assolutamente. Ciutadella è a 2 km e facilmente raggiungibile. Posizione geografica buona per raggiungere le spiagge più belle e note dell'isola. Servizio di ristorazione molto buono, chef e servizio molto soddisfacente (gentili ed efficienti). Animazione ed assistenza davvero ottima, presenti e sempre disponibili per tutta la durata della vacanza, tutto il giorno, sempre lì per noi.
Punto debole
Struttura un po' datata anche se mantenuta discretamente. Servizio bar da migliorare per orari e cortesia così come la pulizia delle camere che andrebbe fatta con maggior cura (sufficiente)... si può sempre migliorare.
Escursioni consigliate
Non si può rinunciare al tour di Mahon e dintorni, giornata fantastica e ricca. Consiglio anche il giro in barca Paradiso azzurro e la giornata in Catamarano... eventi unici per conoscere meglio questa splendida isola.
Note sul volo
Il mio volo di a/r è stato ottimale visto che sono arrivata a Mahon alle 8.00 per ripartire poi la domenica successiva alle 18.55.
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine