Dettagli Recensione

 
Relaxia Olivina
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Una vergogna

Ho aspettato 2 mesi per scrivere... camera distaccata dalla struttura, una sorta di residence comperato in un secondo momento, quindi per bere o mangiare qualcosa devi fare almeno 600 metri per andare al buffet principale, salvo un distributore di bevande messo sotto una tettoia a fianco dei servizi, dove non ci si sta dalla puzza.
Arrivati nessuno di eden che ci illustra una escursione, salvo il capo animatore VITO (l'unica persona che ci è stata vicino in 2 settimane). La camera con un letto scomodissimo (sono due mesi che faccio massaggi alla schiena), porte che non si chiudono dal legno ingrossato, uno scarafaggio morto sul pianerottolo c'è stato 5 giorni.
Veniamo al mini club... dopo due giorni ci comunica la ragazza che il lunedì finirà e eden non manderà nessun altro, potremmo comunque usufruire della pseudo casina con i giochi dice... che invece vengono tolti. In sostanza niente mini club.
In totale 5 animatori che dopo 3 giorni rimanono in tre.
Quando tornato a casa chiedo per lo meno un rimborso a eden, mi offrono 80 Euro, su una vacanza di 4000 circa.
Per questo ho deciso di scrivere... andrò sicuramente per vie legali. MAI PIU' CON EDEN.

Punto di forza
Le spiagge circostanti
Punto debole
Vi sentirete esclusi
Escursioni consigliate
L'isola è molto piacevole da visitare
Note sul volo
Normale
Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
05 Dicembre, 2016
Gentile galliaro gabriele, la tua recensione ci offre l’occasione per far conoscere agli utenti anche il nostro punto di vista; riteniamo infatti che l’ascolto e l’attenzione verso le opinioni dei nostri clienti siano fondamentali per permetterci di crescere.

Monitoriamo costantemente l’andamento di tutti i nostri villaggi, e i riscontri che il nostro Servizio Clienti fornisce sono basati su numerosi fattori, tra cui anche gli indici di gradimento che provengono dagli ospiti stessi.
La nostra policy in materia di reclami prevede un approccio volto a recuperare la fiducia che -per i motivi più diversi- in qualche rara occasione è venuta a mancare.

Assicurandoti che il tuo pensiero verrà condiviso nelle sedi opportune, confidiamo di aver contribuito anche noi con qualche ulteriore elemento di riflessione.
Un caro saluto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1