Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Avrei voluto restare lì

È stata un'esperienza stupenda, il clima ottimo per tutta la settimana, il mare stupendo, la struttura magnifica e la gente che lavora li è cortese e disponibilissima.
Capitolo a parte quello dell'animazione per cui vorrei esprimere i miei più sinceri ringraziamenti per aver reso ancora più speciale la nostra vacanza, grazie ragazzi perché siete voi SPECIALI.
Lasciare Fuerteventura, lasciare il veraclub Tindaya, lasciare i ragazzi dell'animazione mi ha provocato un nodo alla gola durato per tutto il viaggio di ritorno guardando questa splendida settimana allontanarsi pian piano e diventare uno splendido ricordo.

Punto di forza
Il Villaggio è a dir poco stupendo. Dotato di grandi e confortevoli spazi adatti a tutti ed alle esigenze di ognuno.
Escursioni consigliate
Ho fatto il possibile e le consiglio davvero tutte. Personalmente io e mio marito abbiamo deciso di fare quella sui quad che ti porta in posti meravigliosi, abbiamo poi visitato l'oasis park dove siamo andati sui cammelli ed io ho nuotato con un leone marino, un'esperienza che mai avrei pensato di vivere, abbiamo accarezzato giraffe, puzzole e serpenti. Abbiamo poi fatto l'escursione con Odysee3 e che dire, personale di bordo fantastico, tuffi in un mare stupendo ed incontri con delfini che vederli nel loro habitat naturale è davvero tutta un'altra cosa.
Note sul volo
Il volo è stato tutto sommato comodo ed ha rispettato orari di partenza e ritorno.
Unica pecca lo scalo a Tenerife al ritorno per cui siamo dovuti scendere dall'aereo per poi rifare immediatamente la fila per imbarcarci di nuovo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine