Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Fantastica vacanza!

Viaggio da fare, davvero consigliato!

Punto di forza
Bellissima struttura, a due passi dal mare, con una spiaggia anche se piccola, davvero molto carina. A pochi metri lungo la costa ci sono delle spiagge incantevoli e rinomate. L'animazione al top, sempre di compagnia pronti a far divertire tutto il giorno in particolare Umberto, Bruno e Chiara! Memorabili gli spettacoli serali, non vedevamo l'ora di andare in anfiteatro.
Punto debole
Il Wifi è disponibile solo nella hall e nella bar zone, nelle stanze non arriva il segnale.
Escursioni consigliate
Jeep Cofete impossibile perderselo perchè rappresenta Fuerteventura. Lanzarote affascinante con la sua storia e i suoi vulcani. Oasis Park è una bella esperienza per chi ama gli animali,ce ne sono di tutti i tipi e ci puoi stare molto a contatto. Dune di sabbia del Corallejo, mai visto nulla di simile, bellissime. Playa de Sotavento, famosa per i campionati mondiali di serf, kyte, windserf e le sue lingue di sabbia.
Note sul volo
Buono il volo, la puntualità e il servizio a bordo. L'inconveniente è che purtroppo al ritorno bisogna fare scalo a Tenerife ed è una grande perdita di tempo, stancante. Inoltre troppo tempo per l'arrivo dei bagagli da stiva.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine