Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida vacanza

Questo hotel è dotato di reception, ristorante italiano ed un'ampia zona ricreativa che giunge fino al mare. Per un intrattenimento serale c'è l'anfiteatro in cui l'animazione intrattiene tutti i clienti la sera, lo snack-bar tra le piscine aperto l'intera giornata, il campo da calcetto, da beach tennis e beach volley, il mini-club gestito in modo eccellente dagli animatori. Inoltre un'ampia piscina panoramica e climatizzata per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini messi a disposizione di tutti gratuitamente (anche gli asciugamani sono messi a disposizione dei clienti lasciando semplicemente una cauzione alla reception e ti viene data possibilità di cambiarli due volte alla settimana gratuitamente "a persona").
Consigliata a tutti i tipi di età, vacanza all'insegna di relax.

Punto debole
Nella bellissima spiaggia che ha l'accesso direttamente dall'hotel se fosse possibile metterei un piccolo snack-bar e i servizi igenici per i clienti dell'hotel senza che rientrano nell'ampia zona ricreativa e delle piscine.
Escursioni consigliate
Noi abbiamo fatto splendite escursioni consigliate dagli operatori Veratour e sono: GRAN TOUR DI FUERTEVENTURA, BUGGY COSTA CALMA, JANDIA SHOPPING. Volevamo farne altre bellissime che ci erano state consigliate ma nei giorni restanti abbiamo fatto mare e piscina.
Note sul volo
Volo di andata positivo, volo di ritorno un po' meno in quanto ha fatto due ore di ritardo ed inoltre uno scalo di 30/40 minuti a Tenerife.
Consigliato a
Tutti
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine