Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza corta ma bellissima

Bravissimo Umberto a coordinare lo staff. Ottima la reception di Veratour molto gentili e anche l'altra reception. Ottimo villaggio, ottimi pasti, ottima la stanza.
Lo rifarei anche solo per le scenette degli animatori.

Punto di forza
Lo staf di animatori tutti super con i loro intrattenimenti di giorno e di sera, sempre uno spettacolo diverso veramente bravi, la cucina di Ciro ottima, la pasta cotta al puntino, tutto buono. Piscine io ne ho provate due e l'acqua andava bene solo che quando esci essendo ventilato c'e' freddo. Ottima camera vista mare.L
Punto debole
Per alcuni può andar bene per me no, ci sono dei nudisti nella spiaggia. Quando ci andavo mi sentivo un po' in imbarazzo comunque facevo finta di niente, guardavo l'oceano che era stupendo. Se vai via da solo tutto il giorno non ti fanno il cestino pic-nic.
Escursioni consigliate
Le dune di sabbia a Corralejo sembra di essere nel deserto, El Cotillo, le montagne del Tindaya, Betancuria, Jandia, Playa de Cofete. Noi abbiamo fatto un giretto di due ore con la BAGHI bellissime escursioni.
Note sul volo
Un po' stretti i sedili, se volevi abbassare lo schienale quello dietro giustamente si lamentava. Per il resto puntualissimi sia in andata che in ritorno.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine