Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Arenas De Son Bou
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Mi avete cambiato il volo

Molto bene mare e spiaggia e animazione, struttura e pulizia non al top.
Quando saprò perché avete cambiato il volo per Verona solo a poche persone farò un commento più completo.

Punto di forza
Animazioni e mare
Punto debole
Il km e non i 200 m da percorrere
Escursioni consigliate
Giro in barca
Consigliato a
Coppie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania Pedron
26 Settembre, 2016
Mi devono ancora far sapere il motivo. Sto aspettando
Inviato da Eden Viaggi
03 Ottobre, 2016
Ciao Stefania e grazie per aver voluto condividere le tue impressioni: ci dispiace per quanto riferito circa i voli, ma eventuali modifiche possono dipendere da numerosi fattori, spesso indipendenti dalla nostra organizzazione.
Per quanto riguarda i passeggeri coinvolti dalla modifica, ci teniamo a rassicurare i Clienti e le loro Agenzie che Eden Viaggi opera con la massima trasparenza e che le comunicazioni vengono inviate contestualmente e, laddove autorizzato dalla Direzione, con il medesimo intervento commerciale.
Per il resto siamo felici che l’impegno dei nostri animatori sia stato apprezzato e ci auguriamo vorrai affidarci nuovamente le tue vacanze. Un caro saluto.
Inviato da Stefania
05 Ottobre, 2016
Ho mandato una lettera con ricevuta di ritorno a metà settembre spiegando l'accaduto e non mi avete dato ancora risposta. Lo ripeto io voglio una risposta
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefania
05 Ottobre, 2016
Noi avevamo prenotato a maggio vi rendete conto. Non ho parole. Siamo andati in diversi villaggi Eden ma con voi e l'agenzia ho chiuso
4 risultati - visualizzati 1 - 4