Dettagli Recensione

 
Iberostar Cala Domingos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Villaggio Indegno. Da evitare

Tutto molto negativo. Pulizia camere inesistente (per 15 giorni non ci sono MAI state cambiate le lenzuola!). Cambio asciugamani forzato e solo su richiesta. Cucina abbondante ma di PESSIMA qualità. Ristorante paragonabile a una mensa con stoviglie rotte, tovaglie di plastica e senza acqua naturale fresca (in estate!). Inoltre in diverse occasioni bisognava fare la coda e attendere per trovare un posto libero. Assurdo. Spiaggia pubblica, sporca, piena di turisti stranieri molto maleducati, a pagamento (12.40 euro al giorno due sdraio e un ombrellone), per arrivare in spiaggia bisogna percorrere una "strada" non asfaltata e piena di grosse e pericolose buche (sconsigliata soprattutto per chi ha passeggini a seguito). Animazione non sempre all'altezza e spesso scortese e maleducata. Piscina piccola e perennemente affollata. Reception piccola e inospitale con salone principale accanto ad essa, male odorante e mal arredato. Gli appartamenti per gli ospiti sono separati dalla struttura del villaggio e senza alcuna sorveglianza. Per arrivare agli appartamenti bisogna percorrere un'estenuante e interminabile salita sotto il sole cocente. Nel nostro appartamento era presente una condizionatore vecchio, piccolo e mal funzionante, mentre le pale d'aria nelle due camere da letto non potevano essere accese poiché troppo rumorose.

In conclusione seconda esperienza con Eden altamente negativa. Rapporto qualità-prezzo inesistente. Inoltre al momento della prenotazione presso agenzia "Bluvacanze" non ci è stata fornita alcuna descrizione della struttura e tanto meno ci è stato detto che la spiaggia è pubblica e a pagamento. Esperienza assolutamente da evitare!

Note sul volo
Volo Vueling low-cost da Milano Malpensa con notevoli ritardi sia all'andata che al ritorno e con bevande e spuntini a pagamento.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
07 Settembre, 2016
Ciao Debora Rossi: alla luce degli indici di gradimento ampiamente positivi rilevati durante tutta la scorsa stagione estiva, siamo particolarmente stupiti e dispiaciuti di leggere la tua delusione. Monitoriamo costantemente l’andamento di tutti i nostri villaggi e controlliamo che lo standard di qualità stabilito venga portato avanti con professionalità e passione da tutti i nostri collaboratori.
Ciò non toglie che l’ascolto e l’attenzione verso le opinioni di tutti i nostri clienti siano fondamentali per permetterci di crescere, e siamo sicuri che se vorrai fornirci una seconda opportunità, sapremo riconfermare la qualità che da sempre ci contraddistingue.
Un caro saluto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1