Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

VeraClub Sa Caleta Minorca

Siamo stati al Vera Club di Sa Caleta dal 14 al 21 agosto 2016 e siamo rimasti insoddisfatti della struttura e del servizio. Questo hotel viene classificato come 4 stelle, ma è ben lungi dall'esserlo. A prima vista si presenta abbastanza bene, ma le camere, pur essendo grandi (quasi un mini appartamento), sono arredate in modo estremamente scarno e con mobili di bassissimo livello. Il letto matrimoniale era poco più che 2 brandine accostate. Il bagno non aveva una vera doccia, ma lo spruzzino nella vasca. Il water era staccato dal pavimento e si muoveva tranquillamente.
Il cibo era buono, ma il servizio lasciava molto a desiderare : era sempre a buffet, dopo poco finivano i piatti e, se non erano più che svelti a ritirarli e rilavarli, praticamente rimanevamo senza. Peggio per le forchette : se per sbaglio ti portavano via quella fornita col coperto, NON ce n'erano più disponibili e dovevi rincorre un cameriere per fartene dare un'altra. Le bevande sempre da distributori automatici e di qualità discutibilissima, specialmente quelle calde della colazione. Il sacchetto picnic fornito in alternativa a pranzo conteneva solamente un panino stoppaccioso con una specie di prosciutto cotto ed incartato nel cellophane, una bottiglietta da 25cc di acqua liscia ed una mela bitorzoluta. Sempre uguale ed a livello della più scarsa low cost, non di un 4 stelle!
Animatori volenterosi, simpatici e non troppo invadenti. In totale non sarebbe stato criticabile se non avesse millantato le 4 stelle e fosse venduto ad un altro prezzo. La spiaggia vicina alla struttura è piccolissima ed assolutamente impraticabile dopo le ore 11.00 perchè affollatissima.
L'isola in generale è bella e merita, da evitare in modo categorico il mese di agosto!

Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine