Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza dal 7 al 21 agosto 2016

Che dire, vacanza senza alcun dubbio da ripetere, un particolare ringraziamento ai ragazzi della animazione partendo da Mario a Carmelo a Buzzi a Jessica e Roberta e Mary che hanno reso questa vacanza perfetta. Sicuramente la struttura è più indicata per le famiglie ma credetemi io ero sola e sono stata benissimo.

Punto di forza
Sicuramente la struttura, le camere e la pulizia nelle camere, la cordialità e la gentilezza ed il sorriso di tutto il personale di servizio dalle camere alla sala ristorante e alla reception, la supervisione impeccabile della direttrice della struttura.
Punto debole
Sicuramente la spiaggia vicina non è tra le più belle dell'isola, ma per vedere questa magnifica isola bisogna noleggiare moto o scooter. La cucina andrebbe migliorata un po' , bisognerebbe cercare di migliorare tutte quelle voci fuori dall'all inclusive perché anche se specificate alcune su catalogo trovo oltremodo assurdo che per pesare una valigia la bilancia funzioni mettendo l'euro. Mi pare che l'eccesso sia sempre una caduta di stile.
Escursioni consigliate
Direi che le escursioni sono ben organizzate.
Note sul volo
Viaggiato con Meridiana tutto ok.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine