Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza bellissima

Viaggio entusiasmante, bellissimo. Mare spettacolare, struttura bellissima, ben posizionata e curata. Ristorazione ottima, all'interno c'è anche un supermercato. Personale disponibilissimo e gentile. Animazione super, capitanata da Giana, con la sua simpatia e passione trasporta tutto il gruppo verso l'ottima riuscita delle serate, è un papà per tutta la sua equipe, sempre attento alle loro necessità. I ragazzi dell'animazione lavorano giorno e notte per portare a termine nel migliore dei modi gli spettacoli e si impegnano nel rendere partecipi gli ospiti grandi come i piccoli, i quali l'ultima sera piangevano disperati perché sarebbero voluti rimanere. Escursioni ben organizzate... vacanza irripetibile! Peccato che la vacanza è finita subito, saremmo volute rimanere molto di più.

Punto di forza
Il punto di forza è la posizione del villaggio che si trova a 2 km da Ciutadella, al centro dove si trova tutto ed è raggiungibile sia con taxi (circa 5 euro) che con il pullman (1,50 euro); dal villaggio c'è l'accesso diretto alla spiaggia; il personale locale è disponibilissimo e molto gentile; l'animazione è energica, instancabile, sempre attivi e pronti a coinvolgere tutti e bravissimi con i loro spettacoli serali tutto diretto dal bravissimo Giana, che rende il suo lavoro la sua vita.
Escursioni consigliate
Consiglio l'escursione che dura tutta la giornata fino alle 18 dove si visita Mahon, si fa il giro in barca, si mangia a Punta Prima, poi si visita l'Ostuni spagnola Binibeca bellissima terminando poi con l'aperitivo a Cova d'en Xoroi. Giusta qualità prezzo.
Note sul volo
Il volo Roma/Mahon e viceversa ha un orario scomodo, all'andata bisogna essere in aeroporto alle 4 di mattina e al ritorno bisogna essere sul pullman che si dirige all'aeroporto verso le 5 della mattina.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine