Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Via col vento

Ho soggiornato con coppie di amici dal 18 al 26 luglio, vacanza FANTASTICA all inclusive in tutti i sensi. Hotel pulitissimo, assistenza alla reception e personale cortese e disponibile, camere spaziose e comode (per chi viaggia da solo come me, purtroppo, non ci sono camere singole e bisogna pagare un oneroso supplemento), due ampi ristoranti con cucina internazionale, cibo buono e abbondante, animazione eccellente, bravi simpatici divertenti e non invadenti tutti i ragazzi, zona piscine ampia con bar centrale per potersi rifocillare e rinfrescare tra un riposino e l'altro, spiagge bianche chilometriche popolate da simpaticissimi scoiattolini per salutari passeggiate, vista mozzafiato sull'oceano con acqua cristallina, vento instancabile (in valigia mettete qualche capo di mezza stagione). Io mi sono davvero trovata bene... ma che VENTO!

Punto di forza
Gli animatori senza dubbio, ma tutta la struttura funziona bene. Vista magnifica.
Punto debole
Teatro all'aperto esposto a tutti i venti presenti sull'isola ma i ragazzi meritano davvero. Pochi tavolini presso il bar dell'hotel.
Escursioni consigliate
Almeno quella intorno all'isola.
Note sul volo
Nessun ritardo, tutto regolare.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine