Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio sì animazione no

Settimana dal 17 al 24 luglio 2016.
Puntualizzo sull'animazione, a parte per Martina, Eugenia e Mattia, per tutti gli altri la voglia si vede che non c'è se non quando fanno delle foto per la loro pubblicità o solamente con chi vogliono loro (sembra che ci sia il cliente di serie A e quello di serie B), così ci siamo sentite io e la mia amica... in 11 anni che viaggio nei villaggi è la prima volta che non mi trovo bene con gli animatori e questo mi dispiace... comunque preciso che Martina, Eugenia e Mattia che sono gli unici 3 con la voglia di fare e stra fare.

Punto di forza
Io direi il punto di forza è avere piscina e spiaggia a due passi.
Punto debole
Il punto debole è l'animazione non molto o meglio dire non presente e con poca voglia di fare... a parte per Martina per i bimbi che si vede che le piace molto fare il suo lavoro e per Eugenia e Mattia che si vede che mettono tutta la loro voglia di fare.
Escursioni consigliate
Le escursioni sono ben organizzate, magari valutare meglio le tempistiche di sosta.
Note sul volo
I voli tutti perfetti e puntuali.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mariarosa
31 Luglio, 2016
Io ho soggiornato dal 10 al 17 luglio e i ragazzi dell'animazione sono stati fantastici... lo ripeto ancora una volta sempre presenti, coinvolgenti ma mai invadenti. molto meglio rispetto a quelli dello scorso anno
1 risultati - visualizzati 1 - 1