Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Il villaggio si presenta molto bene alla vista, sempre ben curato e pulito, le stanze potrebbero essere rimodernate un po' ma vanno anche così, il servizio spiaggia presente in loco è a pagamento e il mare è uno spettacolo, l'animazione del villaggio ci ha sempre accompagnati dalla mattina alla sera mai invadenti nel convincerti a partecipare a giochi/sport bei spettacoli serali, la cucina ottima a mio parere chef Ciro di Torre del Greco eccezionale, la pulizia delle stanze buona e poi c'è vento!
E' stata una vacanza a mio avviso rilassante, divertente, diversa dalle altre, solo portatevi anche un abbigliamento di mezza stagione che causa vento a volte bisogna coprirsi un po'. Brava veraclub e tutti i ragazzi dalla assistenza all'animazione che si fanno un mazzo per farci stare bene (Grande BRUNO!).

Punto debole
Di negativo assolutamente nulla, solo migliorare un po' la pulizia delle stanze.
Escursioni consigliate
Le escursioni su un'isola del genere sono a carattere locale, nel senso che giusto vedere e conoscere la storia del posto ma se affitti un'auto e ti organizzi con altri in una giornata o due la vedi tutta senza fretta e la vivi di più.
Note sul volo
Il volo dell'andata da Fiumicino è partito con un bel po' di ritardo, il ritorno abbiamo effettuato uno scalo a Tenerife per far sbarcare ed imbarcare altri villeggianti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine