Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Arenas De Son Bou
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Si può migliorare

La cucina dovrebbe essere "meno economica". I primi sono sempre buoni. Peccano invece molto i secondi piatti non per scarsità ma per qualità: sgombri/palombo/sardine o soglioline non mi sembrano adeguati ad una struttura che in catalogo vanta 4 stelle, così come pollo e maiale che peraltro ha parti nobili: filetto e lonza. La zuppa presente solo nel menù serale è chiaramente un piatto "riciclatorio" delle verdure, dei legumi e cereali avanzati. Il servizio all inclusive offre liberamente bevande locali, a pagamento quelli di importazione. Le bevande erogate dai dispenser sono di scarsa qualità. Buona invece la birra.
Il mare è bello ma per arrivare occorre la navetta che parte ogni 20 minuti oppure una bella passeggiata.
Trovo non coerente il pagamento della cassaforte a 3 euro die, dovrebbe essere incluso nella quota.
Ho dato 1 punto alla pulizia perchè la mia camera ne ha sofferto, nonostante la segnalazione alla reception. Altrove era tutto ok.
Le spiagge sono tutte demaniali quindi libere. A Son Bou ci sono 2 stabilimenti anch'essi demaniali che per 17 euro gg. ti danno 2 lettini ed un ombrellone senza distinzione di file. Chiedete alla reception il noleggio dell'ombrello a 5 euro settimana e poi andate con i teli mari in dotazione. La spiaggia non ha servizi igienici, presenti però presso i due baretti. Anche le docce sono in prossimità del parcheggio.

Punto di forza
Animazione mai insistente, ma ragazzi giovani, preparati e simpatici.
Mare bellissimo.
Punto debole
Cucina
Escursioni consigliate
A parere mio è meglio noleggiare l'auto e girare l'isola per conto proprio. La parte nord è molto bella anche se ventosa, trovi però dei ristorantini dove mangiare pesce di qualità a prezzi contenuti. Le escursioni del villaggio sono un po' care. Anche quella di mezza giornata.
Note sul volo
Meridiana all'andata bene, al ritorno in ritardo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
03 Agosto, 2016
Gentile Attilia, alla luce degli indici di gradimento ampiamente positivi rilevati anche nel periodo del tuo soggiorno, siamo particolarmente dispiaciuti di leggere la tua delusione.
Sappiamo di ospitare viaggiatori con diverse esperienze di viaggio alle spalle e con aspettative personali, ed è nostro obiettivo costante cercare di soddisfare comunque tutti…facciamo sempre del nostro meglio!
Confidiamo di riaverti presto nostro ospite per riconfermare la validità delle nostre proposte di viaggio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da attilia
23 Agosto, 2016
Buongiorno, leggo la risposta alla mia segnalazione. La mia critica è semplicemente un dato di fatto. Purtroppo la cucina per quanto mi riguarda non è un punto di forza a parte i primi piatti (pasta asciutta) buona sempre. Io, che adoro tutte le zuppe, in questo caso non ho avuto riscontro positivo. In un luogo di mare, ci si aspetta di gustare del buon pesce . Non ritengo sgombri, sardine, soglioline adatti ad una cucina proposta in un resort valutato 4 stelle. Sarebbero bastati dei mitilli in guazzetto, del pesce tipo pagro, dentice o altro pescato cucinato e grigliato come si deve . Può anche essere che in qualità di buona cuoca pretendo troppo dagli altri. Ho sentito lì, commenti sulla cucina alquanto negativi ma a differenza mia molti clienti non intendo segnalarlo. Vero anche che parecchie persone non sanno cucinare, quindi apprezzano tutto, visto che lo hanno pagato. Il fatto che il mio giudizio sulla vacanza non sia totalmente positivo non esclude altre vacanze con EDEN VIAGGI.
Cordiali saluti. Attilia Castoldi
2 risultati - visualizzati 1 - 2